Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 Dicembre: Liam sotto shock

Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam apparirà davvero provato da una situazione molto difficile da gestire. Le anticipazioni dall’11 al 16 dicembre.

Nel corso degli anni, Canale 5 si è dedicato a tantissime soap. Visto l’enorme successo registrato tra il pubblico, ha deciso di acquistare anche i diritti di trasmissioni spagnole e turche. Nonostante questo, ce ne è una che non smette mai di stupire. Si tratta di Beautiful, in onda, in Italia, dal 1990.

Le anticipazioni di Beautiful dall'11 al 16 Dicembre
Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 16 Dicembre – (IG @beautiful_soap_opera) – sulmonaoggi.it

La settimana dall’11 al 16 Dicembre non deluderà le aspettative dei fan più tenaci. Stando alle anticipazioni, Hope e Thomas non riusciranno ancora a risolvere i loro problemi, Liam sarà molto preoccupato per Douglas e Ridge non concorderà con Brooke.

Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 16 Dicembre: Liam preoccupato

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.47, su Canale 5. Si tratta di una soap sfaccettata, con trame complesse e personaggi variegati. La sua capacità di rinnovarsi, senza perdere la centralità del format originale, è una delle caratteristiche più apprezzate dello show. Le puntate nella settimana dall’11 al 16 Dicembre presenteranno diverse novità.

Le anticipazioni di Beautiful dall'11 al 16 Dicembre
Liam sarà preoccupato per Hope e Douglas – (IG @beautiful_soapopera) – sulmonaoggi.it

Thomas deciderà di recarsi da Hope. Avrà bisogno di parlare con lei per capire come comportarsi con il piccolo Douglas. Alla fine, arriveranno alla stessa conclusione. Entrambi avranno tutte le intenzioni di essere dei buoni genitori. Purtroppo, la collocazione abitativa del bambino riaccenderà i contrasti. Ridge sarà dalla parte di Thomas e vorrà convincere Brooke a fare lo stesso. Quest’ultima, però, sarà più restia. La sua opinione, infatti, apparirà diversa.

Nel frattempo, anche Liam non riuscirà a tollerare la situazione di Douglas. Vorrebbe che il bimbo potesse tornare a casa senza tutti questi problemi. La situazione lo metterà sotto pressione, fino a causargli uno stress non indifferente. Consiglierà a Hope di non farsi trascinare dall’uomo e di non vacillare nelle sue decisioni. Inoltre, inizierà a temere anche per l’atteggiamento del diretto interessato. A parer suo, è fin troppo ossessionato dalla donna. Deciderà di parlare della cosa con Brooke, in modo da potersi confrontare con lei.

Hope vorrebbe davvero portare il figlio con sé, però, alla fine della serata, il piccolo apparirà più felice che mai. Ringrazierà la mamma per avergli permesso di rimanere con l’altro genitore. Sarà un vero colpo al cuore, ma non avrà altra scelta se non quella di assecondare i suoi desideri. Liam, a questo punto, non saprà cosa fare per controllare le emozioni. La reazione non sarà facile da gestire.

Si ricorda che le puntate di Beautiful possono essere visionate gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity. È sufficiente avere un account, un dispositivo adatto e una connessione a Internet.

Impostazioni privacy