Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Purtroppo non ce l’ha fatta”: confessione struggente dell’ex Uomini e Donne Federico – Video

Federico Nicotera è stato costretto ad annunciare ai suoi fan una notizia davvero tragica. Ecco cosa gli è successo.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli avevano lasciato Uomini e Donne insieme. Era pronti a vivere la loro storia d’amore, però, dopo poco tempo, si sono allontanati. La relazione, di conseguenza, non è decollata. All’inizio di questa nuova edizione, hanno avuto modo di confrontarsi, ma con scarsi risultati.

La confessione di Federico
Federico Nicotera racconta la sua triste esperienza – (IG @federiconicotera1) – sulmonaoggi.it

L’ex tronista l’ha accusata di averlo usato solo acquistare maggiore visibilità, mentre lei gli hai rimproverato di essere troppo geloso. Di recente, il diretto interessato ha condiviso una notizia davvero toccante con i suoi fan. Purtroppo, è stato costretto ad affrontare un’esperienza decisamente drammatica.

Federico Nicotera racconta la sua brutta esperienza: ” È stata tanto, tanto male”

Federico Nicotera ha un seguito notevole su Instagram. Al momento, la sua pagina social conta ben 157000 follower. Il percorso a Uomini e Donne gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Anche se la sua storia con Carola Carpanelli è durata pochissimo, continua ad avere un ruolo speciale nel cuore degli spettatori che l’hanno sostenuto.

Per questo motivo, l’ex tronista ha deciso di comunicare ai suoi follower una spiacevole notizia. Non è stato facile per lui, soprattutto a causa del forte impatto emotivo. L’accaduto lo ha anche spinto ad allontanarsi dal web per qualche giorno. Ha ammesso di aver accolto a casa una dolcissima gattina. Si trovava di una trovatella, bisognosa più che mai di avere una famiglia: “La gattina l’abbiamo presa randagia, da questa persona che recupera gli animali dalla strada e gli dà una casa“.

Il racconto di Federico
Federico Nicotera non è riuscito a salvarla – (IG @federiconicotera1) – sulmonaoggi.it

Purtroppo, dopo l’adozione, la situazione è precipitata. La piccola, stando alle parole del veterinario, era affetta da una grave malattia: “Aveva una sorta di tumore allo stomaco, una cosa felina, adesso non ricordo bene. Il veterinario me lo ha detto, ma non ricordo“. Si trattava di una condizione non visibile dalla nascita e, quindi, non diagnosticabile in precedenza. Ha provato a salvarla in tutti i modi possibili, ma non c’è stato niente da fare. Le terapie non l’hanno aiutata a stare a meglio: “La piccoletta è stata tanto, tanto male. Inevitabilmente, sono cose che ti fanno stare male“.

Nonostante il tragico epilogo, è felice di averle potuto dare una casa. Hanno trascorso poco tempo insieme, l’animaletto ha potuto vivere circondato dall’amore di una famiglia. Federico Nicotera ha ricevuto tanta solidarieta da parte dei suoi fan. È stato un racconto commovente, che ha toccato buona parte delle persone.

Impostazioni privacy