Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“È una tragedia” Giorgia disperata per “l’incidente domestico”, il marito Emanuel Lo riprende tutto

Incidente domestico per Giorgia che non nasconde la sua disperazione: “È una tragedia…” Il ballerino riprende tutto. Ecco cos’è successo.

Lo scorso anno Giorgia ha accettato di partecipare al Festival di Sanremo e questo le ha portato fortuna. L’artista, che ha un vasto seguito di fans, per un periodo ha creduto che i cambiamenti della musica degli ultimi anni non fossero coerenti con il suo modo di cantare. Dopo Sanremo è tornata in tour, e oggi è tra le conduttrice del Festival di Sanremo 2024. Amadeus l’ha voluta al suo fianco per una delle serate della kermesse e lei non poteva che dire si.

Giorgia Emanuel Lo tv
Giorgia Emanuel Lo social-foto ig @giorgiaofficial- sulmonaoggi.it

Voce unica, talento rivelato Giorgia è legata da più di 20 anni a Emanuel Lo. Il ballerino è oggi uno dei coach della scuola d’Amici ed è molto popolare anche sui social. Fra i due artisti c’è una differenza d’età e la cantante ha sempre creduto che il loro rapporto durasse poco, che quando lei fosse invecchiata lui l’avrebbe lasciata. E invece i due si amano alla follia e il loro amore è solido e stabile. Giorgia e Emanuel hanno un figlio, Samuel, oggi adolescente che è legato ad entrambi i genitori.

I due artisti nutrono l’uno per l’altro una stima reciproca e sono molto uniti. In una recente intervista Emanuel ha rivelato che per un periodo si sono lasciati, ma questo li ha aiutati a comprendere quanto si vogliono bene: “Ci siamo anche lasciati, non ci siamo fatti mancare niente, la separazione, il rincontro, l’odio, l’amore, la vicinanza, la lontananza”. Entrambi ironici, non mancano di condividere la loro quotidianità. Emanuel prende spesso in giro Giorgia che si presta al gioco.

Nei giorni scorsi l’artista romana ha avuto un incidente domestico e il coach d’Amici invece d’aiutarla a risolvere il problema l’ha ripresa e ha pubblicato il video suoi social. Immagini che hanno divertito i followers della coppia. Ma cos’è successo alla nota cantante?

Emanuel Lo prende in giro Giorgia: “Ho sbagliato…”

Il coach d‘Amici, ballerino affermato con una carriera eclettica, ha ripreso Giorgia intenta a ripulire la lavastoviglie. La cantante ha infatti ammesso d’aver sbagliato sapone e nell’elettrodomestico si è formata troppa schiuma che ora va rimossa: “È una tragedia” dichiara Giorgia alla telecamera. Emanuel poi le chiede cos’è accaduto e la prende in giro.

giorgia e emanuel lo gag social
Giorgia e Emanuel Lo selfie-Instagram @emanuelloofficial –sulmonaoggi.it

Un momento di quotidianità dove i due vip si mostrano in modo spontaneo e naturale. Inutile dire quanto il video ha divertito, come del resto molti altri siparietti che la coppia ama condividere sui social con i loro fans.

@emanuelloofficial

Artista al lavoro😂😂😂😂😂na tragedia🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

♬ suono originale – Emanuel Lo

Ha rivelato un lato non noto di Giorgia e del ballerino, anche loro in versione casalinga sono un pò come Sandra  Mondaini e Raimondo Vianello.

Impostazioni privacy