Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Juventus, scelto il nuovo perno di centrocampo: arriva dall’Atalanta

C’è una novità sul calciomercato della Juventus: Giuntoli ha scelto il nuovo rinforzo per il centrocampo, arriva direttamente dall’Atalanta. Ecco le ultimissime su questo affare. 

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la Juventus, alle prese con due vicende spinose legate alle squalifiche di Paul Pogba (doping) e Nicolò Fagioli (calcioscommesse). Situazione terribile per i bianconeri che a centrocampo sono in piena emergenza. Ecco perché, nel corso della sessione invernale 2024, è previsto un doppio investimento da parte del club che sta lavorando per prendere almeno un big in mezzo al campo. A sorpresa, può arrivare dall’Atalanta il prossimo acquisto della Juventus: ecco tutti i dettagli su questa operazione, che potrebbe stravolgere gli equilibri della squadra.

Koopmeiners juventus
Quale sarà il nuovo centrocampista della Juventus? Obiettivo dall’Atalanta (Agenzia Ansa Foto) – sulmonaoggi.it

L’ultima idea di calciomercato della Juventus porta al centrocampista di proprietà dell’Atalanta. Considerato uno dei migliori del campionato italiano, Giuntoli è pronto a fare un tentativo per strapparlo alla Dea. Ecco la strategia del dirigente bianconero, che sta lavorando celermente per chiudere questa operazione che consentirebbe ai bianconeri di mettere a segno un vero e proprio colpo Scudetto.

Calciomercato Juventus: rinforzo dall’Atalanta, ecco tutti i dettagli

I due dirigenti che si occupano del mercato Juventus, Giuntoli e Manna, stanno lavorando per definire questa operazione con l’Atalanta. L’obiettivo dei bianconeri è chiudere l’affare e rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri che, per il mercato di gennaio 2024, ha chiesto almeno due innesti. Per inseguire il sogno Scudetto, la rosa ha bisogno di essere rimpolpata con l’arrivo di giocatori di grande qualità ed esperienza, capaci di fare la differenza in Serie A.

Uno di questi, potrebbe arrivare dall’Atalanta. A sorpresa, secondo le ultime indiscrezione, può firmare con la Juventus Teun Koopmeiners. Il possente centrocampista olandese è entrato, prepotentemente, nella lista degli obiettivi di mercato dei bianconeri. Si tratta del profilo ideale per sostituire Paul Pogba, alle prese con la vicenda legata alla squalifica per doping. 

Ecco la strategia di Giuntoli, che spera di chiudere e portare alla Juventus Koopmeiners. Il 25enne dell’Atalanta, considerato uno dei migliori del campionato italiano, ha una valutazione di 50 milioni di euro.

Koopmeiners juventus
Teun Koopmeiners obiettivo di calciomercato della Juventus (Agenzia Ansa Foto) – sulmonaoggi.it

A finanziare il colpo Koopmeiners per la Juventus, la cessione di tre giovani talenti: Iling Junior, Soulé e Yildiz. L’addio di questi giocatori potrebbe portare nelle casse del club la cifra necessaria per definire l’acquisto del centrocampista olandese dell’Atalanta.  Valutazioni in corso da parte del dirigente, che in prospettiva rischia di perdere tre craque del calcio mondiale, visto che sia Iling, Soulé e Yildiz sono considerati dei giovani di qualità. Ma per Allegri Koopmeiners è il rinforzo ideale in mezzo al campo, per sopperire all’assenza di Pogba e Fagioli.

Impostazioni privacy