Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Guendalina Tavassi festeggia il piccolo Sasy: alla sua festa di compleanno spunta proprio lei!

Guendalina Tavassi ha festeggiato il compleanno del piccolo Sasy: come da copione la festa è da vip. Ecco chi era tra gli invitati.

Festa perfetta per Sasy, il figlio di Guendalina Tavassi. Come previsto il party è stato curato sotto ogni dettaglio: dall’allestimento ai giochi senza tralasciare il buffet e una torta spettacolare ispirata al marchio Nike. Per Guendalina questi eventi sono quasi all’ordine del giorno e alimentano il suo profilo social. Poco importa che sia una festa di compleanno d’un bambino al party erano presenti oltre agli amici di Sasy anche tanti personaggi noti, vicini alla Tavassi.

Guendalina Tavassi tv
Guendalina Tavassi evento social-Sulmonaoggi.it

Guendalina è infatti un volto molto popolare. Ha partecipato al Grande Fratello e anche a L’Isola dei famosi insieme al fratello Edoardo. Questo le ha dato la possibilità d’affermarsi sui social e conquistarsi anche il titolo d’influencer. Personaggio in alcuni casi sopra le righe, attenta alla sua immagine tanto che viene accusata d’aver abusato dei ritocchi, ama apparire. Guendalina è sempre apparsa diretta e sincera e in più occasioni ha raccontato il suo passato non facile. L’ex naufraga ha anche un’altra figlia Giada, con cui in più occasioni ha avuto un rapporto contrastante.

Per molti la Tavassi ha un debole il piccolo Sasy e non manca di soddisfare ogni sua richiesta, viziandolo come può. Molte le dediche social che l’influencer rivolge al figlio, un bambino che definisce buono e gentile: “Se la vita mi domandasse “che cos’è la felicità?” Le farei vedere questa foto ,perché ci basta questo per essere felici. Piccolo mio, Tu sei il bambino più dolce, buono e sensibile che abbia mai conosciuto. Forse anche troppo per questo mondo che non ci appartiene”, questa la didascalia a corredo d’una foto che la ritrae abbracciata al bambino

Guendalina Tavassi entusiasta alla festa del figlio: spunta anche lei

Alla festa del piccolo Sasy era presente anche un volto noto al pubblico: un’ex gieffina. Insieme le due it girl si sono divertite proprio come due bambine e non hanno mancato di farsi fotografare. L’ospite speciale della Tavassi è Clizia Incorvaia che non poteva mancare all’evento della famiglia Tavassi. Del resto le due sono parenti: i rispettivi fratelli sono ancora una coppia. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono conosciuti nella casa del GFVIP, hanno legato sin da subito e dopo più d’un anno sono ancora una coppia.

Guendalina Tavassi social
Guendalina Tavassi con Clizia Incorvaia-foto ig @guendalinatavassi-sulmonaoggi.it

In molti si aspettavano che la relazione non durasse, invece i due hanno superato anche il fatto di vivere in due città diverse. Micol e Edoardo sono molto uniti e si amano molto e a quanto pare le sorelle sono molto felici di questa unione. Clizia e Guendalina hanno fatto amicizia sin da subito e condividono la stessa passione per i social e un’entusiasmo per la vita decisamente contagioso.

Impostazioni privacy