Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Corsi gratuiti per operatori fiscali con possibilità di assunzione in 6 Regioni italiane

Importanti corsi gratuiti per operatori fiscali: possibilità di assunzione in sei regioni. Al via le candidature. Tutti i dettagli.

Organizzati importanti corsi da parte del Caf Cisl a titolo gratuito al fine di formare operatori fiscali con possibilità di assunzione per lavoro stagionale. Le regioni interessate sono il Piemonte, il Veneto, la Lombardia, il Friuli Venezia Giulia, l’Emilia-Romagna e la Puglia.

CAF, i corsi regionali gratuiti
CAF CISL (Foto da Facebook, profilo ufficiale – sulmonaoggi.it)

Di seguito tutte le informazioni necessarie per poter inoltrare il curriculum e la propria candidatura, le opportunità di formazione e i dettagli del corso. tutti i requisiti necessari e le proposte da parte del Caf Cisl.

Corsi di formazione regionali: i dettagli

Come accennato precedentemente è partita la campagna di reclutamento da parte del Caf Cisl al fine di organizzare dei percorsi formativi gratuiti per la formazione di operatori fiscali. Ultimato il corso gratuito, tutti i partecipanti che saranno selezionati, lavoreranno nel periodo della dichiarazione dei redditi 2024. 

CAF Cisl, corsi formativi gratuiti
CAF CISL (Foto da Facebook, profilo ufficiale – sulmonaoggi.it)
  • Piemonte | Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino area metropolitana, Verbania, Vercelli: richiesto diploma, dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici; disponibilità alla frequenza del corso di 136 ore; disponibile di spostarsi all’interno della provincia di domicilio. Si offre: inserimento con contratto di Somministrazione Lavoro, prorogabile fino a tutto il periodo relativo alla campagna fiscale; inquadramento: V livello CCNL COMMERCIO (secondo esperienza specifica e relativa mansione assegnata); orario full-time o part-time in base alle esigenze contestuali.
  • Veneto | Padova, Rovigo, Belluno, Treviso: per le sedi di Padova e Rovigo sono richieste persone prive di occupazione; no pensionati. Richiesto diploma professionale o laurea. Dimestichezza nell’uso dei pacchetti informatici. Scadenza invio candidatura 15 dicembre 2023. Per le sedi di Belluno e di Treviso è richiesto il diploma di scuola superiore, utilizzo del pc, predisposizione a lavorare in squadra e disponibilità spostarsi sul territorio. Invio candidature entro il 20 dicembre 2023.
  • Lombardia: si richiede la presenza di persone disoccupate o parzialmente occupa (20 ore alla settimana); no pensionati. Essere in possesso del diploma o della laurea; buona conoscenza informatica, disponibilità di un computer Windows con microfono, webcam ed altoparlanti. Richiesta ottima dialettica e capacità capacità di relazioni interpersonale. Richiesta possibilità di spostamento all’interno del domicilio regionale. Si offre: inserimento con contratto di Somministrazione Lavoro; inquadramento: V livello CCNL commercio; orario tempo pieno (Full-Time) o tempo parziale (Part-Time) come da esigenze di organizzazione aziendale. Scadenza della domanda: 30 dicembre 2023.
  • Friuli Venezia Giulia | Alto Friuli (Gemona, Tolmezzo e San Daniele del Friuli ), Gorizia e Monfalcone, Pordenone, Trieste, Udine: richieste persone prive di occupazione, conoscenza del computer e della navigazione Internet; buona dialettica e disponibilità a frequentare il corso di 160 ore nei mesi di febbraio e marzo. Inviare la domanda entro il 31 dicembre dicembre 2023.
  • Emilia-Romagna | Bologna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini: richiesto diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. Richiesta attitudini al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico. Necessaria conoscenza del computer, della navigazione Internet e del pacchetto Office. Si offre: contratto Part-time e Full time CCNL Commercio e terziario; contratto a tempo determinato.
  • Puglia | Taranto: richiesto diploma di scuola superiore o laurea. Preferibile conoscenza pregressa delle materie fiscali, attitudine alle mansioni di ufficio e al rapporto con il pubblico. Attitudine al lavoro di squadra. Essere disoccupati. Preferibile un’età compresa tra i 20 e i trent’anni.

Per inoltrare la propria domanda di candidatura sarà necessario collegarsi al portale cafsisl.it ed accedere alla sezione Lavora con noi.

Impostazioni privacy