Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, cos’è successo dopo l’addio a Uomini e Donne? Spunta una foto, sono stati beccati così

Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi hanno lasciato gli studi Mediaset di Uomini e Donne. La coppia è stata paparazzata da un fan.

Le puntate di Uomini e Donne sono leggermente indietro rispetto al ritmo delle registrazioni. Le anticipazioni del programma, per quanto la redazione tenti di limitarne la diffusione, invadono le piattaforme social in pochi istanti. Ed ecco perché, attualmente, è facile scoprire la natura delle dinamiche consumate in centro studio. In particolare, parlando quindi di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, il pubblico è rimasto ad un precario riavvicinamento. Il cavaliere ha interrotto la sua frequentazione con Roberta Di Padua, poiché si è reso conto del sentimento profondo nutrito per la dama.

Emanuela e Marco Antonio lasciano il programma
Emanuela e Marco Antonio, la love story procede a gonfie vele – foto: YouTube Uomini e Donne – sulmonaoggi.it

Quest’ultima ha manifestato un certo scetticismo rispetto al comportamento del cavaliere. Marco Antonio ha dimostrato di essere fragile e geloso, soprattutto laddove non percepisca certezze dal partner. Nonostante le lacrime quindi, Emanuela ha ribadito di aver sviluppato dei dubbi non indifferenti in merito alla veridicità della potenziale fiamma.

Ad ogni modo, le registrazioni sono proseguite come da programma ed alcuni telespettatori sono venuti a conoscenza del finale della novella intessuta negli studi Mediaset di Uomini e Donne: la dama e il cavaliere hanno lasciato la trasmissione mano nella mano.

Emanuela e Marco Antonio, la love story spicca il volo

Tra una discussione e l’altra, rivendicazioni in merito a dichiarazioni rilasciate sui social, accuse di ogni tipo ed insulti al limite dell’educazione – capita, ormai raramente, che la trasmissione funga effettivamente da galeotta nella nascita di legami sentimentali significativi. Edizione dopo edizione, il dating show ha perso l’autenticità di un tempo, tanto che la stessa Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire, ricordando ai partecipanti la reale motivazione che si dovrebbe associare alla loro presenza nello studio.

Marco Antonio ed Emanuela paparazzati insieme
Emanuela e Marco Antonio paparazzati in un locale – credit: Instagram @lorenzopugnaloni.it – sulmonaoggi.it

Nondimeno, tra chi ricerca l’attenzione dei media, si incontrano figure come Emanuela e Marco Antonio. In meno di due mesi, la dama e il cavaliere hanno saputo costruire un legame vero, profondo e soprattutto spontaneo. Nonostante qualche battibecco e dubbio, espresso da ambe le parti, la coppia ha scelto di lasciare gli studi Mediaset di Uomini e Donne.

I due sono stati paparazzati mano nella mano nella Capitale e successivamente in un locale romano. La loro storia d’amore dunque prosegue a gonfie vele, almeno secondo le ultime indiscrezioni diffuse da coloro che hanno avuto il piacere di incontrarli.

Impostazioni privacy