Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Rebecca Staffelli, innamorata di un ex volto di Uomini e Donne: prossimi alle nozze

Rebecca Staffelli, speaker radiofonica e volto social del Grande Fratello, è innamorata d’un ex volto d’Uomini e Donne: nozze in vista.

Chiamata a ricoprire il ruolo di voce social del Grande Fratello, Rebecca Staffelli sta facendo del suo meglio per rimpiazzare Giulia Salemi. Figlia di Valerio Steffelli, storico inviato di Striscia la notizia, Rebecca ha intrapreso con successo la carriera radiofonica. Più volte è stata ospite ad Amici per giudicare i giovani talenti della scuola e non ha mancato di partecipare ad alcuni eventi musicali. Rebecca è una ragazza molto bella, legata ai genitori, e anche professionalmente preparata.

Rebecca Staffelli social
Rebecca Staffelli si sposa-Sulmonaoggi.it

Il Grande Fratello le sta dando una popolarità televisiva del tutto meritata e la pone sotto i riflettori tutte le settimane. Molto attiva sui social, la giovane Staffelli condivide tanto della sua quotidianità professionale, ma anche privata. Non tutti sanno che dal 2018 Rebecca è fidanzata ad un ex volto d’Uomini e Donne. Un ragazzo che ha ben 18 anni più di lui e di cui è molto innamorata. Un personaggio che oggi è lontano dalla tv e si occupa di social media menagement e di musica. Lui è Alessandro Basile, e in molti lo ricorderanno alla corte di Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Era il 2015 e Alessandro riuscì ad ottenere l’attenzione delle due troniste. Alla fine del percorso non uscì con nessuna delle due ma si fidanzò con un’altra corteggiatrice, Laura Molina. La storia non ebbe un esito positivo. Poi l’incontro con Rebecca. Fra i due fu amore quasi subito e da quel giorno non si sono più lasciati. Originario della Puglia, Basile ha due lauree, ha vissuto per un periodo a Londra dove ha lavorato per Stella McCartney. Poi è tornato in Italia dove si è dedicato alla musica: è stato un deejay e oggi è anche produttore. Quando Rebecca è stata scelta per il Grande Fratello è stato il primo a complimentarsi con lei sui social.

Rebecca Staffelli: “Ho detto si”

Alessandro Basile e Rebecca Staffelli sono molto innamorati, il loro è un rapporto consolidato. A quanto pare i due sono prossimi a convolare all’altare. La 25enne ha ricevuto la proposta nel 2020, ma ad oggi non è stata ancora fissata una data. Rebecca ha condiviso uno scatto dove mostra l’anello ricevuto: un’immagine che rivela tutta la gioia e l’entusiasmo dell’influencer.

Rebecca Staffelli tv
Rebecca Staffelli sposa un ex volto UeD-foto ig@rebecca_staffelli- sulmonaoggi.it

In seguito al post della proposta la speaker ha rivelato anche alcuni dettagli del matrimonio, o meglio di come vorrebbe che fosse l’evento: “Sarà un matrimonio un po’ particolare e dobbiamo capire dal punto di vista logistico e di organizzazione come fare. Sicuramente non sarà tradizionale ma ci rappresenterà molto. Sono felice, è una gioia che si prova poche volte nella vita. Amo Alessandro, mi fa sentire speciale.”

Impostazioni privacy