Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

DOC Nelle tue mani, l’attesa è finita: quando va in onda la prima puntata

Doc-Nelle tue mani, inizia il conto alla rovescia per l’attesissima terza stagione della nota fiction: scopriamo quando va in onda.

Il debutto su Rai 1 nel 2020, la seconda stagione messa in onda nel 2022 e più di un anno di attesa per conoscere l’evoluzione delle vicende che colorano e arricchiscono la scena nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Tutto merito del dottor Fanti (Luca Argentero) e della sua straordinaria equipe che hanno reso questo medical drama avvincente, al punto da tenerci incollati allo schermo intrepidi di conoscerne il seguito.

Doc quando va in onda
Doc – Nelle tue mani: finalmente la data ufficiale, quando va in onda la prima puntata – Credits: Instagram @docnelletuemani – Sulmonaoggi.it

In questi mesi, spulciando sui social, abbiamo potuto avere un piccolo assaggio fornito da spoiler anticipatori e backstage rivelatori che di tanto in tanto mettevano in risalto qualche accattivante dettaglio sulla nuova stagione.

Ebbene, l’attesa è quasi terminata perché abbiamo finalmente una data ufficiale. Ecco quando andrà in onda la primissima puntata della fiction televisiva diretta da Jan Maria Michelini e Carlo Visco, Doc-Nelle tue mani 3.

Doc-Nelle tue mani 3: spunta la data ufficiale, quando va in onda la nuova stagione

Siamo agli sgoccioli, manca ormai pochissimo per vedere tornare sui nostri schermi la serie televisiva Doc-Nelle tue mani. Il medical drama che vede come attore protagonista il magnifico Luca Argentero che per la terza stagione di fila indossa il camice del Dottor Fanti. Dopo lo straordinario successo della prima stagione, al quale è seguito immediatamente quello della seconda stagione che abbiamo visto andare in onda nel gennaio 2022, è ormai tutto pronto affinché si possa vedere esordire sulla scena il cast della terza stagione della nota fiction.

Doc-Nelle tue mani 3, data ufficiale
Doc-Nelle tue mani 3: quando va in onda – Credits: Instagram @lucaargentero – Sulmonaoggi.it

Non prendete impegni, il giorno 11 gennaio 2024 su Rai 1 in prima serata torna Doc-Nelle tue mani con l’inedita terza stagione. 16 episodi che andranno in onda in 8 appuntamenti serali, pronti a tenerci incollati allo schermo con una trama incalzante. A rivelarlo è Luca Argentero, che in un’intervista per Viva Rai 2, ha svelato non solo la data d’esordio sul piccolo schermo ma ha anche rivelato che i primi due episodi della nuova stagione di Doc saranno visibili in anteprima nelle sale cinematografiche UCI Cinemas nei giorni 18 e 19 Dicembre. Un’occasione da non perdere, soprattutto perché la trama promessa si dice avvincente e capace di catturare la nostra curiosità.

Riconfermati l’attore protagonista, Luca Argentero, che vede al suo fianco Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti. Ma oltre gli attori già noti, all’interno del cast della nuova stagione ci sono delle new entry. Fra questi, l’attore Giacomo Giorgio che abbiamo visto di recente sul piccolo schermo nella fiction a sfondo drammatico Per Elisa – Il caso Claps, e che ancora prima ha vestito i panni di attore protagonista nella serie televisiva Mare Fuori. Non ci resta che attendere qualche settimana prima del grande e attesissimo ritorno del piccolo schermo. Per i più curiosi però, non manca la possibilità di conoscere la trama dei primi due episodi direttamente al cinema!

Impostazioni privacy