Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, Fiordaliso ha deciso che non canterà più. Ecco perché

Fiordaliso, attuale inquilina del Grande Fratello, ha confessato che non canterà più. Ecco i motivi della sua drastica decisione. 

In seguito ai conflitti nati gli ultimi giorni Fiordaliso ha preso una posizione chiara sul suo ruolo nella prossima prova. I gieffini dovranno cantare e ballare nell’imminente diretta del reality. A quanto pare la cantante seguirà le prove, aiuterà i coinquilini ad imparare la parte, ma non canterà. Fiordaliso ha rivelato la sua scelta a Beatrice e a Rosy, che l’ha invece incoraggiata a non rinunciare a ciò che sa fare meglio.

Fiordaliso tv
Fiordaliso non canta più-foto @grandefratello.mediaset- Sulmonaoggi.it

La lite generata tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi ha creato più d’un malumore. Le due ex colleghe inizialmente si sono dette amiche, ma dopo qualche giorno di convivenza non hanno mancato di confrontarsi in modo vivace. La Ricci ha rinfacciato a Beatrice i torti subiti da lei quando erano sul set di Vivere, episodi che risalgono a tanti anni fa. A schierarsi dalla parte di Sara, Rosanna Fratello che in più occasioni ha ricordato la sua carriera e la sua affermazione come artista. Fiordaliso ha aggiunto che nella casa non si è star, ma solo persone. Insomma il confronto è stato vivace e ha appassionato Signorini, ma anche il pubblico a casa.

Ad oggi gli animi non sembrano essersi placati: i due schieramenti sono ancora netti. Bea e Fiordaliso stanno evitando la discussione, e hanno tentato qualche riavvicinamento. Dopo settimane in casa, dove la cantante è andata d’accordo con tutti ora ha delle nemiche. La zia Fiorda è dispiaciuta per la situazione che si è creata, per questo ha deciso di non cantare nella prossima prova. Ecco cos’ha detto in proposito Fiordaliso sulla collega. Le sue parole sono finalizzate a placare gli animi? O sono solo sarcastiche?

Fiordaliso: “Ora che c’è Rosanna non ci penso proprio”

“Ora che c’è Rosanna non ci penso proprio, poi le sembra che sono quella che vuole fare/apparire”, così ha risposto Fiordaliso alla Luzzi che le ha chiesto perchè non canterà. L’affermazione ironica della gieffina diverte sia Beatrice che Rosy. Zia Fiorda vuole evitare le polemiche e cercare di trovare un quieto vivere comune.

Fiordaliso tv
Fiordaliso confronto con Rosy e Anita-foto @grandefratello.mediaset- Sulmonaoggi.it

Molti i commenti social a sostegno della Luzzi, che fino ad oggi ha riscosso ampi consensi, e di Fiordaliso: “Questo è il GF che vogliamo leggero e ironico. Bravissime“. E ancora: “Fiordaliso la amo dice sempre. quello che pensa ed ha un bel. modo nel farlo.” Fiordaliso cambierà idea?

Impostazioni privacy