Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I 3 segni zodiacali con una personalità davvero intrigante: hanno un fascino tutto loro

Un fascino fatale dal quale è impossibile resistere: tre segni zodiacali possiedono una personalità davvero intrigante.

Ogni segno zodiacale vanta delle peculiarità che lo rendo unico nel suo genere, caratteristiche che si sviluppano con l’influenza dei pianeti dominanti. Generalmente, i segni dominati da Urano e Saturno godono di intelligenza e profonde capacità analitiche; coloro che invece risentono della presenza di Marte, appaiono come combattivi ed impulsivi; ci sono poi i nati con la benedizione di Venere e che quindi manifestano un’irresistibile bellezza e seduzione.

segni zodiacali personalità
3 segni zodiacali e la loro personalità – sulmonaoggi.it

A questo proposito, vediamo proprio tre dei segni più carismatici e seduttivi dello Zodiaco. Uno in particolare, dominato appunto dal pianeta Venere, vanta un’eleganza ed un fascino innegabili. Altri invece, alimentati dal fuoco, vi travolgeranno con la loro impudenza, sicurezza e caparbietà.

Tre segni affascinanti e seduttivi

Una peculiarità che alimenta inevitabilmente le capacità attrattive di un essere umano risiede sicuramente nella sicurezza. Caratteristica, questa, che si sposa perfettamente con la personalità dell’Ariete. Un segno di fuoco avvolto dalle fiamme, impulsivo, caparbio, capace ed ovviamente passionale. La leadership manifestata dai nati sotto questo segno, associata al forte carisma, rappresenta il vero segreto di sensualità e fascino. E’ davvero difficile resistere al loro charme, vi sentirete spesso in soggezione e in una posizione non paritaria. Tale sensazione, per molti individui si rivela fatale.

segni zodiacali sensuali
Tre segni zodiacali sensuali: Ariete, Leone e Bilancia – sulmonaoggi.it

E in tema di calore e fiamme, passiamo al secondo segno: il Leone. Proprio come l’animale ad esso associato, i nati sotto questo segno dominano maestosi ed invadono impunemente la quotidianità delle persone protagoniste della loro giornata. In questo caso non si parla solo di autostima – come nel caso dell’Ariete – bensì di sfacciataggine, quell’arroganza che colpisce particolarmente il prossimo, fino a farlo cadere nella “trappola”. Vi faranno credere di essere i migliori sulla piazza e tale modo di fare, così strafottente, vi farà cadere ai loro piedi. Attenzione però: in alcuni di loro, la sfacciataggine diviene ben presto egocentrismo.

Più delicato è invece il segno della Bilancia. I nati sotto questa costellazione non puntano tanto alla sicurezza sfrontata, bensì all’eleganza, ai bei modi e alla bella presenza. La ricerca dell’armonia e la serenità che emanano, rappresenta il loro punto forte ed il tallone d’Achille di chi incappa nel loro cammino. Vi conquisteranno senza neppure accorgersene. Il fascino innato, che nasce in primis dall’influenza di Venere, e che – in tal caso – non presuppone da parte loro il minimo sforzo.

 

Impostazioni privacy