Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oltre a Riccardo ed Alessandro, Ida ha avuto un altro grande amore a Uomini e Donne. Ti ricordi di lui?

I grandi amori di Ida Platano negli studi Mediaset di Uomini e Donne: il cavaliere rifiutò la dama in diretta.

Ida Platano frequenta gli studi Mediaset di Uomini e Donne da più di sei anni, periodo nel quale ha avuto modo di conoscere diversi cavaliere giunti da ogni dove per conquistarla. Passionale ed impulsiva, la dama bresciana si è innamorata profondamente per due volte circa, in entrambi i casi lasciò la trasmissione mano nella mano. In primis non possiamo non fare riferimento a Riccardo, primo grande amore dell’attuale tronista. Il loro rapporto, tira e molla continuo, si è concluso solo con l’arrivo di Alessandro. La coppia lasciò il dating show nell’autunno nella passata edizione.

Ida Platano i suoi amori
Ida Platano, i suoi amori nati negli studi di Uomini e Donne – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

L’epilogo di entrambe le storie è noto a fedeli telespettatori del programma. Ida e Alessandro sono tornati in studio, accettando la proposta della produzione di intraprendere due percorsi separati. Sarebbe tuttavia un errore credere che la dama si sia innamorata solo di Riccardo e di Vicinanza. Due edizioni fa, prima ancora di conoscere l’ex compagno, Ida frequentò un simpatico cavaliere romano. Quest’ultimo la rifiutò in diretta nazionale, scatenando l’ira degli opinionisti e lo scetticismo di Maria De Filippi.

Dopo Riccardo e prima di Alessandro, c’era Diego

Prima di conoscere Alessandro Vicinanza, Ida Platano rimase particolarmente scottata da un due di picche imprevisto, ricevuto dal cavaliere dopo la scelta. Un simpatico cavaliere romano, di nome Diego, conquistò la dama con la sua spontaneità e leggerezza. I due si frequentarono per un mese circa, raccontando attimi di idillio ed amore in centro studio. Dopodiché il diretto interessato iniziò a percepire la freddezza della dama: la stessa che in privato decantava un forte sentimento, per poi manifestare un certo scetticismo di fronte alle telecamere. E così, per paura di perderlo, Platano decise di dimostrargli concretamente la veridicità del suo legame.

Diego, ex fiamma di Ida Platano
Diego rifiutò Ida Platano dopo la scelta – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

Ida sorprese Diego, comunicando la sua decisione di lasciare il programma con lui. I due si baciarono e, avvolti dai petali, espressero la loro felicità. Poi la dama, infastidita da qualche sassolino nella scarpa, si rivolse a Tina Cipollari per rispondere alle accuse mosse nelle precedenti registrazioni. A quel punto, il cavaliere crollò: “Se ha cose irrisolte deve risolverle prima di uscire con me” – le sue parole, percepite chiaramente come una scusa. “Ti stai arrampicando sugli specchi” – la risposta di Gianni Sperti. In seguito alle dichiarazioni infelici del cavaliere, Ida decise di interrompere la frequentazione, nella consapevolezza di non potersi più fidare di lui.

Impostazioni privacy