Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Flavio Montrucchio “beccato” con le mani nel sacco: Alessia Mancini lo riprende così

Alessia Mancini ha ripreso il marito durante un momento inaspettato. Nonostante i suoi sforzi, non è riuscita a nascondersi molto bene.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno festeggiato, di recente, il loro ventesimo anniversario di matrimonio. Per l’occasione, hanno deciso di volare a Parigi. Si tratta di un traguardo molto importante, soprattutto per una coppia unita come la loro. È difficile non notare la complicità che traspare da ogni singolo gesto.

Flavio Montrucchio ripreso
Flavio Montrucchio è stato colto sul fatto – sulmonaoggi.it

L’esperta di cucina ha deciso di divertire il pubblico con un video inaspettato. Le riprese hanno fatto sorridere i fedeli fan, ma anche i protagonisti non hanno potuto fare a meno di godersi il momento. Flavio, in particolare, è stato colto in un momento un po’ “imbarazzante”.

Il video di Alessia Mancini è divertentissimo: Flavio Montrucchio è stato colto sul fatto

Alessia Mancini ha una pagina molto seguita sui social network. I suoi consigli di cucina sono molto apprezzati dagli utenti. C’è chi si diverte a riproporre le sue ricette e chi non può fare a meno di farle delle domande. La showgirl, però, è dotata di innumerevoli sfaccettature. Ama la sua famiglia e non perde mai occasione per divertirsi con il marito e con i figli.

Di recente, ha realizzato un video che non è passato inosservato. La donna, poco prima di truccarsi, ha preso in mano la videocamera. Con passo felpato, ha superato le scale, per raggiungere Flavio Montrucchio. Ha provato a non farsi vedere anche se il diretto interessato non ci ha messo molto ad accorgersi di lei.

Il video di Alessia
Alessia Mancini riprende suo marito in un momento “particolare” – (IG @alessiamanciniofficial) – sulmonaoggi.it

Il presentatore, seduto su una sedia, era intento a cantare un dolce brano. Quando si è reso conto della situazione, si è bloccato immediatamente: “Che stai facendo amore?”. Come annunciato poco prima da Alessia, si sta esercitando per le canzoni di Capodanno: “C’è mio marito che sta cantando, si sta allenando per Capodanno, volevo farvelo sentire di nascosto“.

La diretta interessata, tra un sorriso e l’altro, ha mostrato anche l’ambiente circostante. Si trattava di una stanza usata come ripostiglio: “Tra panni stesi, scatoloni, tappeti in riparazione, anzi in lucidatura“. È stato piacevole vederla in questa veste. Ha condiviso qualcosa di speciale con i suoi follower, portandoli all’interno di un clima famigliare pacifico e spensierato.

La coppia si è conosciuta nel 2001, proprio nel giorno di Capodanno. Flavio, durante un’intervista, aveva ammesso di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Era certo che quella donna sarebbe diventata sua moglie. Ha dichiarato di apprezzarla sia come persona che come mamma.

Impostazioni privacy