Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Marta Fascina, dove vive dopo la morte di Silvio Berlusconi

Marta Fascina, ecco dove vive dopo la morte di Silvio Berlusconi: travolta dal lutto e dal dolore, passa molto tempo sola con il suo cane.

Lo scorso mese Marta Fascina è tornata alla Camera dei Deputati, la sua prima uscita dopo 7 mesi d’assenza. L’ex compagna di Berlusconi non tornava a Roma da tempo: prima si è dedicata ad accudire l’ex premier e dopo il decesso si è chiusa nel suo dolore e ha trascorso molto tempo da sola, accompagnata da Dudù, il suo cane. La donna, che ha ricevuto da Berlusconi un lascito non indifferente, è apparsa provata dalla perdita dell’imprenditore sin da subito, anche i figli dell’ex premier hanno riconosciuto la sincerità del suo sentimento.

Marta Fascina dove vive oggi
Marta Fascina dove vive dopo la morte di Berlusconi-foto Ansa-Sulmonaoggi.it

La sua prima uscita pubblica è stata notata dalla stampa. Marta ha indossato un completo blu, capelli raccolti con uno chignon e ha mostrato un sorriso accennato: dettagli che non hanno nascosto la sofferenza. La deputata ha deciso di tornare al suo lavoro, è stata eletta dai cittadini e porterà a compimento il suo mandato. Alcuni scatti hanno mostrato che sulla sua cover del telefono Marta ha la foto di Berlusconi. Un dettaglio che conferma quanto era legata all’imprenditore. In molti si chiedono dove vive oggi Marta Fascino, e chi l’ha sostenuta in questi mesi di dolore.

Per ora Marta Fascina vive ancora ad Arcore con il cane Dudù. La villa è a sua completa disposizione e nonostante i figli di Berlusconi  siano interessati a destinarla ad altri usi, ad oggi è abitata dalla giovane deputata. Subito dopo la morte la Fascina si è chiusa nella prestigiosa dimora e ha evitato interviste e visite, alcuni suoi amici hanno riferito la loro preoccupazione per lo status emotivo di Marta: “Vive immersa nel lutto. Non solo non ha finito di elaborarlo ma non ha nemmeno iniziato. Chi le vuole bene è abbastanza preoccupato per questa ragazza.” A quanto pare Marta non riesce ad accettare la morte di Berlusconi, e nonostante la solidarietà mostratele da Marina e Piersilvio, si sente profondamente sola.

Marta Fascina dovrà lasciare villa Arcore?

La giovane deputata sta provando a riprendere in mano la sua vita. Dopo il lutto si è chiusa in stessa, e ha continuato a vivere nella villa d’Arcore, ma a quanto pare Marta Fascina dovrà lasciare la dimora nei prossimi mesi. Gli eredi non le hanno messo nessuna fretta, né tanto meno hanno contestato il lasciato di 100 milioni donatogli dall’ex premier.

Marta Fascina dove vive oggi
Marta Fascina dove vive dopo il lutto-foto Ansa- sulmonaoggi.it

Sembra che Villa Arcore sia destinata ad avere un’altra funzione. Per il momento non ci sono certezze in merito. Marta Fascina continua a vivere a Arcore anche se è divisa tra il suo impegno a Roma e la vita privata a Milano.

Impostazioni privacy