Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Ida contesa tra David ed Ernesto ma c’è già un “preferito”: gli occhi non mentono

Ida Platano, prima tronista degli anta, è contesa tra David e Ernesto, ma a quanto pare l’ex dama ha già un suo preferito.

Il trono over d‘Uomini e Donne ha oggi la sua prima tronista: Ida Platano. Nelle ultime stagioni del format la dama ha conquistato una certa popolarità e ha sottratto anche spazio a Gemma Galgani, dama doc che presiede il daytime da più di 10 anni e non ha ancora trovato la sua anima gemella. Lo scorso anno la Platano è uscita dal programma insieme a Alessandro Vicinanza, i due sono stati insieme 11 mesi. Single solo da qualche settimana, Ida ha accettato di presiedere sul trono, ma non ha tenuto conto che nello studio avrebbe ritrovato proprio l’ex.

Ida Platano ha già un preferito
Ida Platano esce con Ernesto-foto Mediasetinfinity- Sulmonaoggi.it

Oggi Ida sta conoscendo vari corteggiatori, sta studiando le loro attenzioni e i modi in cui le mostrano interesse. Nel frattempo assiste anche all’uscite d’Alessandro creando in studio una certa tensione. La dama bresciana sta conoscendo meglio David e Mario, ha mostrato nei loro confronti una certa curiosità questo fino a quando in studio non è arrivato Ernesto. L’uomo non ha nascosto d’aver preso già parte a Uomini e Donne, era il 2015 ma soprattutto era molto diverso da oggi. Capello lungo e barba incolta sono le caratteristiche d’Ernesto che ha spiegato cos’ha fatto negli ultimi anni.

Dopo Uomini e Donne il corteggiatore ha avuto anche alcune esperienze come attore, ma oggi si dedica alla ristorazione. Il suo look “selvaggio e incolto” ha incuriosito Ida che lo ha subito portato in esterna. L’uscita fra i due è stata decisamente insolita. Davanti ad un aperitivo, Ida e Ernesto sono apparsi subito in confidenza: il corteggiatore ha dichiarato d’essere attratto da Ida e che gli piacerebbe vederla più svestita. Un’audacia che la tronista ha accolto con piacere. La Platano non è apparsa affatto imbarazzata, anzi è stato percepibile un certo coinvolgimento. A quanto pare fra i due è scattato un immediato feeling. Ida Platano ha già il suo preferito?

Ida Platano e Ernesto: c’è già feeling?

I corteggiatori hanno assistito all’esterna d’Ernesto e Ida Platano increduli. La tronista non ha infatti nascosto d’essere attratta dai capelli folti e la barba lunga, ma soprattutto dai modi diretti d’Ernesto che alla prima uscita le ha anche chiesto un bacio. Durante l’esterna Ida ha sorriso molto, è apparsa a suo agio, e ha notato che il tempo è passato in fretta.

Ida Platano chi è il corteggiatore preferito
Ida Platano ha già un corteggiatore preferito- foto Mediasetinfinity-Sulmonaoggi.it

Le anticipazioni d’Uomini e Donne rivelano che Ida ha avuto in studio un confronto sia con Mario che con Davide. Li ha accusati del fatto che non hanno avuto nessuna reazione quando ha deciso d’uscire con Ernesto. I due si sono giustificati in modo diverso, ma le loro ragioni non hanno convinto del tutto la Platano. Ernesto è già entrato nel cuore della dama?

Impostazioni privacy