Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anas: assunzioni a tempo indeterminato per amministrativi in varie regioni d’Italia, tra i requisiti iscrizione alle categorie protette

Anas, previste assunzioni con contratto a tempo indeterminato per amministrativi in tutto il territorio nazionale per le categorie protette.

Aperte importanti opportunità lavorative all’interno del gruppo Anas per le categorie protette. Annuncio per tutto il territorio nazionale italiano con assunzione a tempo indeterminato.

Anas, come inoltrare il curriculum
Anas (Foto da Facebook, profilo ufficiale – sulmonaoggi.it)

Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura, le attività che saranno svolte, la sede di lavoro e la modalità di contratto, come pubblicato dal sito specializzato ticonsiglio.it

Anas, come inviare il proprio curriculum

Anas è il con concessionario della rete stradale e autostradale italiana; la sua è una gestione di oltre 32.000 km e vanta oltre 6000 risorse in tutto il territorio. Le figure maggiormente attive sono quelle dei cantonieri gli ingegneri e architetti.

Assunzioni Anas
Colloquio di lavoro (sulmonaoggi.it)

Attualmente sono presenti in tutta Italia 38 sedi e 21 sale operative. Presenta una flotta di 1000 veicoli che sono dotati di localizza tori satellitari e telecamere, in modo tale da poter monitorare tutta l’infrastruttura stradale italiana. Come accennato precedentemente sono aperte nuovamente le selezioni per le categorie protette. 

Per poter inoltrare il proprio curriculum, i candidati dovranno appartenere alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell’art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell’invalidità e della documentazione prevista per l’iscrizione (l’iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell’eventuale assunzione).

Dovranno essere in possesso del titolo di laurea triennale in area economica, umanistica o giuridica. aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore oppure nell’ambito di società medie / grandi. È necessario che il candidato abbia una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in modo particolare di Word ed Excel. Essere a conoscenza del settore amministrativo e contabile e di nozioni di economia aziendale.

Siri chiede una conoscenza anche elementare del software gestionale SAP. Inoltre, non potranno candidarsi tutti coloro che sono stati licenziati per giusta causa causa o che abbiano intrattenuto un precedente rapporto lavorativo con Anas. Di seguito tutte le attività che la figura professionale amministrativa dovrà svolgere in sede:

  • predisposizione e stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni;
  • supporto nell’organizzazione di riunioni ed eventi;
  • supporto amministrativo ai diretti superiori nella tenuta della contabilità generale, nella gestione dei processi amministrativi e contabili della Struttura Territoriale, nella gestione contabile della cassa, nell’espletamento degli adempimenti relativi alla predisposizione del bilancio d’esercizio e delle situazioni periodiche, nel rispetto delle direttive definite dalla Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo.

Come accennato precedentemente, il seguente annuncio è rivolto solo ed esclusivamente alle categorie protette e valido per tutto il territorio nazionale. Durante la fase di valutazione delle curriculum, sarà un titolo preferenziale risiede nella regione dove si trova la sede di lavoro. Per poter inoltrare il curriculum, sarà necessario collegarsi al portale ANAS e selezionare l’offerta Profili Amministrativi – Categorie Protette.

Impostazioni privacy