Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Per molti anni è stato un opinionista di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto oggi Jack Vanore?

Che cosa fa oggi Jack Vanore, l’ex opinionista di Uomini e Donne? In tantissimi si chiedono come stia e come proceda la sua vita. 

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. Il suo esordio è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento i telespettatori sono letteralmente impazziti per la trasmissione. Stagione dopo stagione sono state inserite delle novità che hanno reso lo show sempre più innovativo, ma il perno nonostante lo scorrere del tempo è rimasto invariato. I cavalieri e le dame giungono nello studio dei Canale 5 per trovare l’amore, la persona giusta con la quale condividere la vita.

jack vanore uomini e donne che fa
Jack Vanore, cosa fa oggi? Fonte Instagram @jackvanore) sulmonaoggi.it

Ad aggiungere un tocco più intrigante al format sui sentimenti sono gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che animano lo show ormai da molti anni. Il pubblico non ha di certo dimenticato poi Jack Vanore. In tanti si domandano cosa faccia oggi. Scopriamolo!

Jack è stato uno dei protagonisti più acclamati dagli spettatori del dating show. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto nel 2007 quando è arrivato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare quella che ai tempi era la tronista, la bellissima Serena Enardu.

Uomini e Donne, cosa fa oggi Jack Vanore?

Terminato il suo percorso in veste di corteggiatore, viene scelto come nuovo tronista ma è stato solo l’inizio della sua avventura a Uomini e Donne. Infatti per lungo tempo è stato uno degli opinionisti dello show. Nel 2020 ha abbandonato la trasmissione a causa di alcuni problemi di salute.

Jack Vanore uomini e donne cosa fa
Jack Vanore nello studio di Uomini e Donne (Fonte Instagram @jackvanore) sulmonaoggi.it

Jack di recente ha rilasciato un’intervista attraverso la quale ha raccontato come ha vissuto gli ultimi anni seduto tra le file di Uomini e Donne. “È una cosa un po’ forte, di cui non ho mai parlato. Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi. Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei mi sono stati vicino”.

L’opinionista ha continuato spiegando che tutto lo staff che lavora duramente per la realizzazione della trasmissione è stato presente, supportandolo e incoraggiandolo ad affrontare la problematica. Ha inoltre spiegato che hanno compreso la sofferenza che ha provato in quel momento ed è proprio per questo che ha apprezzato maggiormente il loro aiuto avere “Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita”- ha concluso Jack, il quale oggi lontano dalle telecamere si dedica alla gestione dell’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy