Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Teo Mammucari e l’addio a Le Iene e Tu Si Que Vales: perchè ha lasciato Mediaset

Teo Mammucari, dopo mesi arriva la verità sul suo addio a Mediaset. Cosa è accaduto davvero e perché ha lasciato i programmi. 

A distanza di mesi si è scoperto qual è il vero motivo per il quale Teo Mammucari ha deciso di lasciare Mediaset, a dirlo è stato lui stesso, che adesso è impegnato con Ballando con le Stelle su Rai1.

teo mammucari addio mediaset
Teo Mammucari perché ha lasciato Mediaset (ANSA) – Sulmonaoggi.it

Nessuno si aspetterebbe la ragione per la quale ha deciso di andare via, ma Mammucari ha voluto raccontare tutto, spiegando dettagliatamente i motivi che l’hanno portato a fare questa scelta.

Teo Mammucari, perché ha lasciato Mediaset: “Ho avuto coraggio”

Teo Mammucari prima di iniziare l’esperienza a Ballando con le Stelle ha spiegato i motivi che l’hanno portato a lasciare prima Le Iene e poi Tu si que vales. Ha spiegato di aver fatto una scelta coraggiosa che non è da tutti. Il conduttore ha voluto chiarire che non è stato mandato via.

mammucari mediaset
Mammucari, la verità sull’addio a Mediaset (ANSA) – Sulmonaoggi.it

Poi ha aggiunto: “No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni“, queste le parole dell’ex conduttore de Le Iene. Ha raccontato anche che lui non ha bisogno di fare televisione per lavorare, gli basta un microfono e un palco. Ha raccontato che se avesse pensato ai soldi sarebbe rimasto sicuramente sia a Tu si que vales che a Le Iene, ma poiché Mammucari avrebbe fatto proposte a Mediaset che non sono state accettate e anche economicamente non avrebbe ricevuto il trattamento che voleva, ha deciso di andare via.

Mi hanno chiesto di fargli uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere (…)“, ha detto Mammucari. Ma la cosa che più l’avrebbe spinto ad andare via è il fatto che non si è parlato di un programma, ha aggiunto che Mediaset non vuole cambiare, ha definito novità il fatto che Gerry Scotti condurrà La Ruota della Fortuna: “(…) Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo?(…)“. Poi ha aggiunto che un artista come lui ha voglia di nuovo.

Mammucari ha spiegato di essere in ottimi rapporti con Pier Silvio Berlusconi, che sente di dover ringraziare. Ha ribadito che in 25 anni di carriera non ha mai avuto un litigio con l’azienda. E in merito alla presunta lite con Davide Parenti, che invece avrebbe litigato con tanti conduttori de Le Iene. Lui non voleva più stare nel programma a fare solo lanci e così ha deciso di lasciarlo, cosa che però non è stata presa bene da Parenti.

Impostazioni privacy