Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Canalis e la sua “missione” sui social: il grande cuore oltre alla bellezza

Elisabetta Canalis ha un grande cuore, la show girl si impegna tantissimo per una causa davvero nobile e non tutti lo sanno. 

Elisabetta Canalis è una donna molto impegnata nel sociale, non tutti sanno che l’ex velina di Striscia la Notizia ha un cuore d’oro e si batte per una causa davvero nobile.

elisabetta canalis cuore d'oro
Il grande cuore di Elisabetta Canalis – Sulmonaoggi.it

E’ anche dai gesti del genere che si capisce quanto un personaggio famoso sia davvero una brava persona e nel caso della Canalis è proprio così. Oltre alla grande bellezza è una donna molto buona.

Il grande impegno di Elisabetta Canalis, la show girl si batte in prima linea

Elisabetta Canalis è una grande amante dei cani e di questa sua passione ne ha fatto un vero impegno sociale. L’ex velina di Striscia la Notizia da sempre si batte contro l’abbandono dei cani. Sono anni che il suo impegno verso gli animali abbandonati è enorme.

canalis cani
L’impegno di Elisabetta Canalis per i cani (IG Littlecrumb_) Sulmonaoggi.it

Lei stessa negli Stati Uniti ha diversi cani trovati in strada o in un canile. Prima ancora di battersi contro l’abbandono dei cani e a favore dell’adozione di questi animali nei canili, è lei a dare il buon esempio. Come si vede dalle immagini la Canalis utilizza il suo profilo, e dunque la sua grande visibilità, per condividere annunci sugli animali che cercano una casa.

Un impegno importante anche considerato quanto il suo profilo sia seguito. Un suo post, infatti, raggiunge sicuramente molte più persone di un post condiviso da una persona comune. E così la sua battaglia diventa ancora più importante perché può ottenere risultati fondamentali. La show girl ha un amore smisurato per i cani e per questo non riesce a restare impassibile dinanzi a cuccioli che non hanno una casa o che sono stati maltrattati.

E pubblica tantissimi annunci, come si vede dall’immagine recentemente ne ha condivisi due diversi per due cani con storie differenti. I suoi, tra l’altro, sono post molto dettagliati. L’ex velina di Striscia la Notizia sa bene quanto sia impegnativo prendere un cane e così, proprio con l’obiettivo di riuscire a trovare una casa al trovatello, condivide una serie  di informazioni che possono aiutare a prendere la decisione giusta. Se l’animale è vaccinato, se è sverminato e tutte cose che sono davvero importanti per chi deciderà di adottare un cucciolo. Anche questo fa comprendere quanto sia impegnata la Canalis in questa ‘missione’.

Impostazioni privacy