Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

TIM assume personale: tantissime posizioni aperte, come candidarsi

TIM è un’azienda che in questo momento si sta espandendo e cerca personale: ecco le posizione aperte e come candidarsi. 

Sono in tanti oggi a desiderare un posto di lavoro di rilievo in un ambiente stimolante e sicuro. Oggi non è più un sogno: TIM ha bisogno di nuovo personale per espandersi e provare a costruire un futuro migliore per i suoi clienti.

TIM, ecco le offerte di lavoro disponibili per tutti in Italia
TIM, ecco come candidarsi e lavorare con l’azienda – Foto: ANSA (SulmonaOggi.it)

L’azienda cerca lavoratori in diverse zone del territorio italiano e questa può essere un’ottima occasione da cogliere al volo. Quali sono le posizioni ricercate da TIM e come candidarsi? Ecco tutte le informazioni per provare a ottenere il lavoro che si sogna.

TIM, ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Lavorare in TIM può essere un’ottima occasione per chiunque. Chi ha già esperienza in questo settore può accrescere il proprio bagaglio professionale mentre chi non ha esperienza può trovare un ambiente stimolante e competitivo, ideale per crescere.

TIM, ecco le offerte di lavoro disponibili per tutti in Italia
TIM, ecco le offerte di lavoro per chi cerca un impiego – Foto: ANSA (SulmonaOggi.it)

In ogni caso, quali sono le posizioni aperte attualmente in Italia per TIM? Ebbene, a Genova e Milano TIM ricerca un Account Manager, una mansione molto delicata e con molteplici responsabilità. Interessante anche la posizione aperta di Artificial Intelligence Expert su Roma, evidentemente una ricerca recente vista la crescente domanda di esperti di IA anche in Italia.

In città come Roma, Milano, Firenze e Napoli, TIM è alla ricerca di un Cloud Engineer Google o VMWare. Una delle posizioni più ricercate è anche quella di Vertical Specialist Enterprise Market 2023: tale posizione è ricercata nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Genova, Padova e Venezia.

Tra le offerte di lavoro di TIM più interessanti ci sono anche quella di DevOPS Engineer a Roma o Torino, quella di Salesforce Senior Analyst su Roma e Milano e quella di Service Manager, richiesta su Milano, Roma e Bari.

Come fare per candidarsi a una delle posizioni aperte o vedere altre offerte di lavoro targate TIM? In realtà è molto semplice e si può procedere in autonomia. Il primo passo è quello di visitare la pagina timrecruiting.telecomitalia.it, chiamata anche TIM Lavora con noi. Poi bisogna cercare tra le offerte disponibili e quando si trova quella che è la migliore, bisogna cliccare su “candidati“.

A quel punto si potrà inoltrare il curriculum e aspettare nel responso di TIM. Come alternativa, si può anche inviare il proprio CV come candidatura spontanea. In questo modo il curriculum entrerà nella banca dati dell’azienda e verrà visualizzato dagli addetti alle risorse umane per un eventuale colloquio.

Impostazioni privacy