Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Buona Vigilia di Natale 2023: immagini, Gif e frasi di auguri da inviare su WhatsApp

Manca pochissimo alla Vigilia di Natale e specialmente per chi è lontano la soluzione per gli auguri sta nelle gif e delle frasi da non dimenticare.

Sembrava fosse ancora una data lontana quella delle feste più belle dell’anno e invece ormai ci siamo: mancano solo pochi giorni alla Vigilia di Natale e tra un cena e un pranzo, quello che certamente non può mancare sono gli auguri: gli stessi che le persone di anno in anno non mancano mai di scambiarsi.

auguri natale gif messaggi whatsapp
Le frasi di auguri per Natale da inviare con Whatsapp – sulmonaoggi.it

Ad ogni modo, non è sempre facile farlo di persona, le distanze si sono allargate e sono moltissime le persone che pur essendo vicine con il cuore non lo sono con il corpo, e quindi la soluzione è quella dei social: WhatsApp, Facebook o Instagram, per essere vicini nonostante le distanze durante le festività natalizie.

Ovviamente non è facile trovare gli auguri giusti che ci possano permettere di non cadere nel banale e che in qualche modo ci permettano di colpire il destinatario – che può essere un parente o un amico e cosi via. Entriamo quindi nel particolare.

Buona Vigilia di Natale: ecco dove trovare le frasi giuste

Quindi non è il caso di scoraggiarsi: per questa Vigilia di Natale la soluzione migliore è quella di trovare le frasi giuste da mandare ai propri amici ma anche ai parenti che sono lontani e che per un motivo o per un altro siamo certi di non riuscire a vedere.

auguri buon natale cellulare
I migliori auguri di Natale via cellulare – sulmonaoggi.it

Ovviamente su internet si trovano un sacco di alternative, tutte gratuite e divise per categorie: dalle card religiose ai meme più divertenti, l’unica cosa che dovete fare per potere scaricare l’immagine con il dito è quella di tenere premuto per un secondo, oppure cliccare con il tasto destro, e selezionare l’opzione per il salvataggio dell’immagine sul dispositivo. In seguito per potere pubblicare il tutto, il procedimento necessario è quello di accedere sul proprio social o la propria app di messaggistica e scegliere l’opzione per gli allegati (il simbolo è quello di una graffetta o di una fotografia stilizzata). Infine si sceglie la foto scaricata e la si invia ai propri cari.

Insomma davvero un gioco da ragazzi, e ci sono varie opzioni per tutti i gusti e a seconda del destinatario possiamo trovare la soluzione più adeguata e che può fare al caso nostro.

Una curiosità in più: le gif che hanno le stelle che brillano o la neve che cade, sono bellissimi biglietti animati che possono essere condivisi su Facebook e Instagram. Per quello che invece riguarda WhatsApp, se si vuole mandare tramite la chat una Gif, è possibile cercarla nel pannello delle emoji: tutto quello che dovete fare è andare nel catalogo delle Gif e nella barra inferiore scrivere “Buona Vigilia” e troverete tantissime cose.

Impostazioni privacy