Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Si cerca personale in provincia di Teramo: tantissimi posti di lavoro disponibili, anche senza esperienza e titolo

Teramo, si cerca personale in tutta la provincia: tanti posti di lavoro messi a disposizione. Come inoltrare il proprio curriculum vitae.

Sono aperte opportunità lavorative in tutta la provincia di Teramo; di seguito i profili professionali richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura. Si ricorda di essere in possesso di un indirizzo e-mail e di un curriculum aggiornato.

Teramo, opportunità di lavoro sul territorio
Lavoro (sulmonaoggi.it)

Badante, si cerca una badante presso Roseto degli Abruzzi: la figura dovrà occuparsi di assistere una ragazza disabile; disponibile di lavoro full time con orari da concordare. Richiesta esperienza pregressa nel settore. Inviare la mail con il proprio curriculum al seguente indirizzo: mail a digiamp.marco@live.it e ido.roseto@regione.abruzzo.it.

Teramo, assunzioni sul territorio

1 conduttore di mezzi pesanti e camion, la ditta Loris Costruzioni è alla ricerca di un autista di autocarro con gru. Richiesta esperienza pregressa nel settore edile. La sede di lavoro è Basciano. Contattare il numero di telefono aziendale 0861 651050 – entro il 12 febbraio 2024.

I profili professionali richiesti
Muratore (sulmonaoggi.it)

1 carpentiere manufatti in cemento armato, la ditta Loris Costruzioni è alla ricerca di un carpentiere con esperienza pregressa nel settore. Possibilità di presentare la propria candidatura entro il 12 febbraio febbraio 2024. Lavoro a tempo indeterminato con sede a Basciano. Richiesta patente B. Contattare direttamente in azienda al numero di telefono 0861 651050.

1 mastro muratore in pietra e mattoni, la ditta Loris Costruzioni cerca un muratore che abbia maturato esperienza pregressa nel settore. Richiesta patente di categoria B; sede di lavoro Basciano con contratto a tempo indeterminato. Sarà possibile inoltrare la propria richiesta entro il 12/02/24. Contatto telefonico al seguente numero, 0861 651050.

1 addetto all’ufficio acquisti, l’impresa Loris Costruzioni è alla ricerca di un responsabile ufficio acquisti. Il candidato dovrà essere in possesso di una formazione tecnica e sarà un canale preferenziale la laurea in ingegneria civile, edile o gestionale. Richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso settore. Richiesta conoscenza di Microsoft Excel, Autodesk Autocad, ACCA Primus. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inviare il curriculum entro il 12 febbraio a info@loriscostruzioni.it.

1 magazziniere consegnatario di articoli all’ingrosso, l’azienda SADA è alla ricerca di personale da inserire in organico e in particolare di un magazziniere che si occupi delle consegne delle merci. Saranno valutati anche diplomati alla loro prima esperienza di lavoro. La sede è Pineto. Lavoro a tempo indeterminato; possibili di inoltrare il proprio curriculum entro il 15 gennaio 2024. Inoltrare la domanda ai seguenti indirizzi: info@sada-srl.it e ido.roseto@regione.abruzzo.it.

1 lavapiatti, la Spoltino srl è alla ricerca di un lavapiatti con un’età compresa tra i 20 e i sessant’anni. Sede di lavoro Mosciano Sant’Angelo. Richiesta esperienza pregressa, disponibilità del proprio mezzo di trasporto e patente di categoria B. Il lavoro verrà svolto su turni e sarà possibile inoltrare il proprio curriculum entro il 10 febbraio 2024. Inviare la mail a laura@borgospoltino.it oppure chiamare 0858071021.

Impostazioni privacy