Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Concorsi in Abruzzo per diplomati e laureati: requisiti e come candidarsi

Abruzzo, banditi concorsi in tutta la regione: destinati a laureati e diplomati; ecco come candidarsi e inoltrare il curriculum.

Si sono aperte importanti opportunità di carriera nella regione Abruzzo, dove sono stati banditi con concorsi sia per diplomati che per laureati. Di seguito tutte le informazioni necessarie circa i profili richiesti, i requisiti per poter inoltrare il proprio curriculum.

Abruzzo, bandi di concorso in regione
Laureato (sulmonaoggi.it)

Università di Teramo, si cerca un tecnico addetto al magazzino materiali di consumo e al deposito dei farmaci. Categoria C, quindi afferente all’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dei dati. La scadenza del concorso è il 18 gennaio 2024. La figura entrerà a far parte del Dipartimento di medicina veterinaria.

Abruzzo, ecco i concorsi cui è possibile candidarsi

Università Gabriele D’Annunzio di Chieti – Pescara, l’ateneo ha bandito un concorso volto all’inserimento di tre posti di ricercatore a tempo determinato, pieno e definitivo per diversi settori e dipartimenti. le figure saranno inserite all’interno del dipartimento di Neuroscienze, dipartimento di medicina e scienze dell’invecchiamento. Sarà possibile presentare la propria domanda di candidatura entro l’11 gennaio 2024. Tutte le informazioni inerenti alla domanda possono essere richieste alla seguente e-mail: reclutamentodocenti@unich.it.

Aperti concorsi per le università in Abruzzo
Giovane laureata (sulmonaoggi.it)

Università Dell’Aquila, bandito un concorso al fine di coprire un posto di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni per il settore concorsuale 06/B1 – Medicina interna, per il Dipartimento di medicina clinica, sanità pubblica, scienze della vita e dell’ambiente. Il termine ultimo per presentare la propria domanda e l’11 gennaio 2024.

Università Dell’Aquila, concorso al fine di inserimento per ammissione, per titoli ed esami ai corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2023 e 2024. Disponibili quattro posti per il dottorato di ricerca in ingegneria industriale dell’informazione e di economia. Una borsa di studio finanziata dall’agenzia per le nuove tecnologie, energie e lo sviluppo economico sostenibile. Una borsa finanziata da Huawei Technologies Italia S.r.l.; una borsa finanziata da Swiss National Science Foundation (SNSF). Un posto con borsa per il dottorato di ricerca in scienze della salute e dell’ambiente, finanziato nell’ambito del progetto PRIN. Un posto con borsa per il dottorato di ricerca in scienze fisiche e chimiche finanziato nell’ambito dello Spoke 5.

Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo, l’azienda è alla ricerca di una figura da inserire con conferimento dell’incarico quinquennale di direttore medico dell’unità operativa complessa di neurochirurgia. Presentare la domanda seguendo la procedura telematica al sito http://aslteramo.concorsismart.it entro il 28 dicembre 2023. Sarà possibile compilare la propria candidatura 24 ore su 24, fatta eccezione di interruzioni di manutenzione del sito.

Impostazioni privacy