Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gabriella Pession è innamoratissima di lui: chi è e cosa fa il (famosissimo) marito irlandese, fascino irresistibile

Gabriella Pession è innamoratissima del suo uomo. In pochi però sanno che cosa a nella vita, quel che è certo è che è famosissimo. 

Una delle attrici più apprezzate della penisola italiana è sicuramente Gabriella Pession che da diversi anni sembra aver trovato l’anima gemella. L’attrice da anni condivide la sua vita con un attore famosissimo ed irlandese. Il suo fascino è a dir poco irresistibile: di chi si tratta.

Gabriella Pession marito
Chi è il marito dell’attrice italiana – Credits: Ansa Foto – Sulmonaoggi.it

Gabriella Pession è una delle attrici italiane più famose della penisola e da anni è felicemente sposata con l’attore irlandese Richard Flodd, affascinante ed amato da tutti. Nato a dublino nel 1982, Flood ha trovato l’amore nel 2012 partecipando alla serie televisiva “Crossing Lines” e da allora il legame con la sua anima gemella è cresciuto sempre di più. Richard Flood ha completamente trasformato la vita di Gabriella, diventando non solo il suo compagno di vita ma anche il padre del loro adorabile figlio Giulio, nato nel 2014.

Richard Flodd, ad oggi ha 40 anni, ed è un talentuoso attore di origini irlandesi. Tra i suoi ruoli più importanti troviamo la partecipazione alle serie televisive di successo come “Blood and Steel” nel 2012, “Crossing Lines” nel 2013, “Red Rock” nel 2015 e la serie Showtime “Shameless” a partire dal 2017. La sua versatilità ed il suo talento gli hanno permesso di ritagliarsi un posto nell’industria dell’intrattenimento. Andiamo quindi a ripercorrere le tappe della loro storia d’amore.

Gabriella Pession e la storia d’amore con Richard Flodd: i due sono più affiatati che mai

Richard Flodd e Gabriella Pession hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore nel settembre 2017, celebrando una cerimonia di matrimonio intima a Portofino. Questo giorno segnò un capitolo importante nella loro storia d’amore, suggellando il loro impegno reciproco per la vita. Gabriella Pession, in diverse interviste, ha parlato della straordinaria complementarità tra lei e Richard.

Gabriella Pession marito
Richard Flodd è il marito di Gabriella Pession – Credits: Instagram @gabriellapession_official – SulmonOggi.it

Inatti da una parte c’è Gabriella che viene descritta come passionale, vulcanica ed emotiva. Mentre invece dall’altra troviamo Richard che ha un carattere riflessivo, sensibile e soprattutto logico. Le loro differenze li hanno reso complementari e ad oggi ancora oggi condividono il loro percorso di vita in totale sintonia, con Gabriella che più volte ha ricordato come Richard abbia portato serenità all’interno della sua vita.

L’attrice a più riprese ha sottolineato come il marito abbia contribuito a dare stabilità e serenità alla sua vita, rappresentando un supporto prezioso nei momenti difficili. La coppia è diventata genitore del piccolo Giulio dopo nemmeno due anni di matrimonio, annunciando con gioia l’arrivo del loro primogenito. Spesso i due condividono momenti della loro vita quotidiana sui social media, dove condividono scatti di famiglia e momenti speciali insieme a Giulio.

Impostazioni privacy