Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Lavoro per 70 guardie di sicurezza privata: requisiti e come inviare la candidatura

Pescara, aperte le selezioni per 70 guardie di sicurezza privata. I requisiti necessari e come inoltra inoltrare la domanda di candidatura.

Si sono aperte importanti opportunità di lavoro a Pescara all’interno del settore della sicurezza privata. Previste, infatti, 70 assunzioni. Di seguito tutte le informazioni generali circa l’annuncio, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura. Potranno candidarsi per la posizione di guardia di sicurezza privata a Pescara tutti coloro i quali sono in possesso della patente di categoria B.

Pescara, assunzioni sicurezza privata
Security (sulmonaoggi.it)

Il candidato ideale si occuperà della sorveglianza, della ronda, di piantonamento ed eventualmente del trasporto di valori. Di seguito i requisiti per inoltrare il proprio curriculum. Si ricorda che il requisito fondamentale è il possesso della patente B.

70 posti di lavoro per guardie di sicurezza privata. La domanda di scadenza del bando

Aperta nel Comune di Pescara una interessante opportunità di lavoro per guardie di sicurezza privata. Saranno selezionate 70 risorse da inserire in organico. Ecco nel dettaglio quali sono le mansioni che dovranno svolgere le guardie giurate.

Pescara, assunzioni mediate
Security (sulmonaoggi.it)

La figura professionale di guardia di sicurezza privata dovrà occuparsi della sorveglianza e della vigilanza sul posto di lavoro assegnato. Queste operazioni comprendono anche il lavoro di pattugliamento di specifiche zone; il tutto verrà eseguito anche mediante l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza.

E ancora, sarà svolto un lavoro di portierato e guardiania che svolge un ruolo chiave all’interno del settore della sicurezza. In ultimo, ma non per importanza, la guardia giurata si occuperà di controllare sia le entrate che le uscite di palazzi ed uffici. Il tutto si traduce attraverso la registrazione scrupolosa dei visitatori.

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti per poter inoltrare la propria domanda come guardia giurata:

  • Età compresa tra i 20 e i 50 anni;
  • Essere in possesso della patente di categoria B;
  • Essere in possesso di un proprio mezzo di trasporto;
  • Canale preferenziale esperienza pregressa anche minima nello stesso settore.

Per quanto riguarda le condizioni di lavoro, tutti coloro che saranno ritenuti idonei avranno un contratto a tempo determinato della durata di sei mesi. Mentre, per quel che concerne le informazioni circa la retribuzione, questi aspetti saranno discussi diffusamente durante le fasi di selezione.

Inoltrare la propria domanda di candidatura è molto semplice; per presentare il proprio curriculum vitae (aggiornato) il candidato dovrà inviare una mail al seguente indirizzo ido.pescara@regione.abruzzo.it. Come oggetto della mail dovrà essere specificata dettagliatamente la seguente dicitura “Offerta 332_guardie private di sicurezza”. Si ricorda che sarà possibile inoltrare la propria domanda entro e non oltre il 22 dicembre 2023.

Impostazioni privacy