Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, protagonista colpito da aneurisma: operato d’urgenza

I fan di Uomini e Donne sono letteralmente terrorizzati: l’amato protagonista è stato colpito da un aneurisma ed è stato operato d’urgenza.

Uomini e Donne è il dating show più amato della televisione nostrana. I telespettatori sono sinceramente affezionati ai beniamini che nel corso delle edizioni hanno animato il talk. Per questo in tantissimi si tengono in contatto anche con gli ex protagonisti attraverso i loro profili social. Purtroppo di recente molti utenti hanno vissuto degli attimi di paura poiché uno dei volti più amati del programma condotto da Maria De Filippi è stato operato d’urgenza.

La notizia l’ha divulgata Il diretto interessato attraverso le piattaforme sociale, spiegando poi i motivi che lo hanno condotto in ospedale. Si tratta di una vicenda delicata che ha tenuto i fan con il fiato sospeso. Ma di chi si tratta e soprattutto come sta ora? Se lo domando in tanti.

Uomini-e-Donne-studio
Ex volto di Uomini e Donne operato d’urgenza (Fonte Instagram @uominiedonne) sulmonaoggi.it

 

Uomini e Donne, l’ex tronista è stato operato d’urgenza

Sono state ore di tensione per i fan di Giacomo Cezrny, l’ex tronista di Uomini e Donne qualche giorno fa infatti ha comunicato ai suoi fan di aver avuto un grave problema di salute che lo ha costretto a restare in ospedale. Il giovane è stato operato d’urgenza, a supportarlo è stata la fidanzata Martina Grado conosciuta proprio grazie al percorso ad Uomini e Donne. Anche la sua famiglia non lo ha lasciato solo.

L’ex tronista è molto attivo sulle varie piattaforme social in particolar modo su Instagram. Attraverso la sua pagina ufficiale ha comunicato a tutti i suoi follower di essersi recato in ospedale. In un batter baleno i suoi fan sono andati letteralmente nel panico ed hanno iniziato ad ipotizzare il motivo per il quale si trovasse in ospedale.

Il ventottenne è stato poi operato d’urgenza poiché ha avuto un aneurisma cerebrale. Per i follower è stato un duro colpo e dopo qualche giorno l’ex tronista ha spiegato come sono andati i fatti. Stando a quanto ha raccontato Giacomo, tutto è iniziato quando ha accusato un forte mal di testa che si è protratto per giorni. Gli hanno dunque consigliato di eseguire degli accertamenti ed ha scoperto in tempo di avere un aneurisma.

Ma che cos’è questa patologia? Un aneurisma è la dilatazione di un’arteria cerebrale, ma non tutti gli aneurismi si rompono provocando un emorragia cerebrale. In genere sono piccoli e presentano un basso rischio di rottura dunque non è necessario intervenire chirurgicamente.

Cos’è un aneurisma cerebrale?

Gran parte degli aneurismi cerebrale sono asintomatici motivo per il quale non vengono scoperti sino alla rottura. Soltanto nel 10% dei casi possono manifestarsi dei sintomi come mal di testa, problemi alla vista, dolori oculari. Dunque nonostante abbia subito un’operazione si è ritenuto fortunato poiché ha scoperto in tempo cosa stava accadendo.

Giacomo e Martina UeD
Giacomo ha avuto il supporto di Martina
(Fonte Instagram @giacomocerzeny)
sulmonaoggi.it

Giacomo ha descritto l’aneurisma come “una bomba a orologeria” pronta ad esplodere per questo ha dovuto sottoporsi il prima possibile all’intervento chirurgico.L’amatissimo volto di Uomini e Donne ha poi ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino e non lo hanno lasciato un attimo solo, dalla fidanzata alla famiglia, agli amici senza dimenticare i migliaia di fan che si sono preoccupati per lui infondendogli coraggio. Ora, deve recuperare le energie e tornare alla sua vita di sempre.

Impostazioni privacy