Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Come capire se qualcuno ti spia su Whatsapp: il trucco infallibile

C’è un metodo per capire se c’è una spia che non molla: ecco come scoprire chi controlla la chat di WhatsApp degli altri, che cattiveria!

A nessuno piacciono gli spioni, meno che quelli che attuano il comportamento da spia per porre in essere azioni di controllo nei confronti della persona amata. Se ci sono questi gesti, non si ama! Allora, con un trucco davvero infallibile e a prova persino del meno abile con la tecnologia, è possibile scovare se c’è qualcuno, ma soprattutto chi, guarda le chat di WhatsApp di nascosto. La messaggistica istantanea è una manna dal cielo per la sua praticità, ma può diventare molto facilmente anche una condanna!

Qual è il trucco di WhatsApp per capire chi spia
Tecnologia e consigli, diventare abili a guardarsi le spalle- Sulmonaoggi.it

Il codice morale di chiunque dovrebbe essere estraneo ad atti del genere, anche perché si inizia a comportarsi da spia, e poi l’escalation di drammaticità fa il suo corso senza nemmeno accorgersene. WhatsApp è una delle chat più utilizzate in Italia, non è l’unica al mondo, ma è senza dubbio quella più semplice da utilizzare. Anche chi è meno pratico riesce, ma persino il più sveglio può non rendersi conto di essere vittima di un brutto tranello.

No, non si tratta di compiere analisi da investigatore. Con il trucco di oggi non serve vedere né impronte digitali, né tantomeno mettere a soqquadro un laboratorio scientifico. Basta qualche click e si scopre l’arcano! Ecco come fare, il metodo dura meno di 5 minuti ed è totalmente gratuito.

Trucco WhatsApp anti-spia, ecco come accorgersi dei falsi!

Spiare è un gesto ignobile, specialmente se fatto nei confronti delle persone amate. La totale trasparenza non va bene, come non è adatta la finzione, il giusto equilibrio dovrebbe porre quella via di mezzo che permette di fare il punto della situazione senza drammi e rapporti con tossicità. Non è sempre facile, specie quando i legami si complicano, ma le mancanze di rispetto sono da evitare in qualsiasi relazione, questa è la base, ma è soprattutto un imperativo morale da rispettare.

Il miglior trucco di WhatsApp per capire chi spia
Tecnologia e consigli, diventare abili a guardarsi le spalle- Sulmonaoggi.it

Per capire se c’è qualcuno che spia la chat di WhatsApp basta porre in essere questo trucchetto. Per prima cosa bisogna ricordarsi quali mosse si è fatte. Si utilizza la chat solo sullo smartphone o si sfrutta anche il pc? Perché chi adopera WhatsApp Web potrebbe essersi dimenticato di averlo lasciato aperto. Nonostante la dimenticanza, è quel metodo che meglio permette di far luce su chi entra dal proprio contatto, come? Facendo così.

Dallo smartphone si utilizza la funzione web con il QR code, andando in alto a destra e digitando i tre puntini. Segue poi fare il collegamento dal pc, ed è fatta. La spia come agisce? Di sicuro avrà colto l’occasione nel momento in cui la chat è stata lasciata aperta dal pc, perché ritornando poi sullo smartphone si possono proprio vedere nell’opzione web tutti i contatti che sono collegati. Di conseguenza, se uno di questi non è il proprio… non serve Sherlock Holmes per capire cos’è successo!

L’aspetto più interessante è che è tutto registrato e sotto le proprie mani. Se la postazione internet è condivisa, un collega di lavoro o chiunque altro possa avere accesso fisico, potrebbe aver compiuto l’ignobile.

Impostazioni privacy