Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, a gennaio accadrà di tutto: il futuro di Alessandro Vicinanza e la scelta di Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alle puntate di Ued ci fanno sapere che Alessandro decide di conoscere altre dame e non concede l’esclusiva a Roberta.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Con l’arrivo delle festività natalizie il noto dating show di Canale 5 si avvia verso lo stop e riprenderà la sua normale messa in onda dal prossimo 7 gennaio. Stando alle anticipazioni al centro studio vedremo ancora Alessandro e Roberta.

alessandro vicinanza ued
Alssandro Vicinanza prende una decisione a Ued (Credit alessandrovicinaznaig) sulmonaoggi.it

Il cavaliere sembra non volersi dichiarare alla dama tanto che ha chiesto di conoscere altre donne. Il cavaliere, seppur consapevole del fatto che la giovane non approvi questo tipo di comportamento, deciderà di intraprendere nuove conoscenze, tra cui quella con Cristina. Ma non è tutto perchè largo spazio sarà dedicato anche Riccardo Guarnieri. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne, Roberta lascio lo studio di Ued

Nei prossimi appuntamenti di Uomini e donne vedremo al centro studio ancora una volta Alessandro e Roberta. La giovane come già ha dichiarato è molto presa dal cavaliere ma quest’ultimo non è affatto propenso a darle un’esclusiva.

ued alessandro e roberta
Roberta lascia il programma (credit uedinstagram) sulmonaoggi.it

Infatti, si è dichiarato apertamente a Cristina confessando davanti a tutti di provare un reale interesse per lei. Ovviamente tale dichiarazioni avrà delle forti ripercussioni sul suo rapporto con la Di Padua, dato che la dama napoletana deciderà di fare un passo indietro e andrà via dal cast del trono over. Al momento però non sappiamo se quello di Roberta è un addio definitivo o sola una mossa per farsi rincorrere, quello che però è certo è che questo suo improvviso andare ha lasciato sgomenti i presenti

Nessun ritorno al trono over per Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni delle puntate di gennaio rivelano che non ci sarà spazio per il ritorno di Riccardo Guarnieri. Nelle scorse settimane l’ex volto del trono over aveva postato delle stories da Roma e ciò aveva lasciato credere che fosse in procinto di ripartecipare alle registrazioni del programma. Ma per ora sembrerebbe che non ci sia nessun ritorno.

A quanto pare il bel tarantino è tornato single e a tal proposito erano molti i fan che sognavano una reunion tra Guarnieri e la sua ex Ida. Beh, a quanto pare per adesso possono mettersi l’animo in pace, dato che la tronista in carica non avrà modo di rivederlo nel corso delle prossime puntate del talk show.
Impostazioni privacy