Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici riceve un regalo speciale: dopo anni non l’hanno dimenticata

Il gesto commovente: Antonella Clerici riceve un regalo speciale, dopo anni non l’hanno dimenticata. Ecco di chi si tratta e tutte le informazioni.

Un omaggio molto gradito, tanto da finire condiviso sui social. Si tratta di un regalo molto speciale ricevuto da Antonella Clerici per Natale e che la conduttrice tv ha fotografato e pubblicato in una story su Instagram. Il regalo natalizio è stato ancora più gradito perché arriva direttamente da vecchie conoscenze di Clerici, quelli che oggi possono essere definiti suoi amici e al cui successo ha contribuito lei stessa.

antonella clerici regalo speciale
Antonella Clerici riceve un regalo speciale: dopo anni non l’hanno dimenticata – Sulmonaoggi.it

Forse avete già capito di chi si tratta o forse avete visto la story pubblicata da Antonella Clerici su Instagram, quindi lo sapete già. Il regalo è stato molto apprezzato non solo perché è a tipico tema natalizio ma soprattutto per chi lo ha fatto. Come abbiamo detto, si tratta di vecchi amici della conduttrice che non si sono dimenticati di lei e del suo aiuto.

Allora, se non avete capito ancora chi sono, lo sveliamo qui sotto. I più attenti tra di voi lo avranno scoperto subito. Ecco di chi si tratta e tutto quello che bisogna sapere.

Antonella Clerici riceve un regalo speciale

La conduttrice tv Antonella Clerici ha ricevuto un graditissimo regalo, un disco natalizio, dai cantanti del trio Il Volo, che lanciò lei stessa quando erano adolescenti, con il talent musicale Ti lascio una canzone. Un omaggio imprescindibile a una persona che per i tre cantanti è stata fondamentale. Dopo Ti lascio una canzone, la carriera de Il Volo è letteralmente decollata, con grandi successi anche a livello internazionale. Antonella Clerici è stata una mentore per i tre ragazzi, che non si sono dimenticati di lei.

antonella clerici regalo speciale
Il regalo de Il Volo ad Antonella Clerici (Foto @antoclerici/Instagram) – Sulmonaoggi.it

Il trio è composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, due tenori e un baritono. Hanno riscosso un grande successo grazie alle loro doti canore e all’interpretazione di brani della tradizione classica italiana e internazionale con stile e arrangiamenti moderni e anche di brani pop in versione classica. Il Volo ha registrato canzoni anche in inglese, spagnolo, francese, tedesco e perfino latino.

Il loro debutto nel 2009 a Ti lascio una canzone è stato cruciale per la loro carriera e prima ancora per la loro formazione. Il trio ha all’attivo una corposa discografia e lo scorso novembre è uscito il loro disco natalizio, un EP intitolato 4 XMAS e composto da quattro classici brani natalizi: Happy Xmas (War Is Over), Amazing Grace, O Tannenbaum, Feliz Navidad.

Proprio l’EP, nella versione LP 10, è stato il loro regalo natalizio per Antonella Clerici, con tanto di dedica affettuosa: “Alla nostra cara Antonella, con immensa stima e affetto, auguri di buon Natale!“.

Impostazioni privacy