Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

GF, Rossana Fratello esagera con le parole: la frase che ha fatto infuriare il web

Un aperitivo terminato nel peggiore dei modi. Durante una serata trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello, i ragazzi stavano cercando di godersi un po’ di buon cibo e buona musica in compagnia, quando esplode una lite che mai si sarebbero aspettati e che ha decisamente rovinato l’umore di tutti. Ma cosa è accaduto di così tanto sconvolgente?

Rosanna Fratello bufera
Rosanna Fratello la frase discriminatoria (credits mediaset infinity) sulmonaoggi.it

Pare che mentre Rosy stava cercando di togliersi le scarpe, Rosanna abbia pensato che la concorrente avesse intenzione di tirargliele in faccia. Infatti, lamentandosene con qualcuno nella casa, ha esclamato: “la cinese voleva lanciarmi la sua scarpa”. Una frase che ha fatto molto discutere e soffrire la concorrente, che si è sentita fortemente discriminata da lei.

In seguito, Rosanna, ha fatto notare che tutti nella casa si chiamano così, ma i concorrenti a loro volta le hanno riferito che ovviamente è diverso perché loro scherzano e non lo fanno con tono dispregiativo.

Rosanna Fratello: esplode la bufera dopo la sua frase contro Rosy Chin

Rosy non riusciva a credere alle sue orecchie e ha cercato anche di avere un confronto con Rosanna, che le ha chiesto di lasciarla da sola perché non aveva intenzione di parlare con lei dopo quanto accaduto. Insomma, un litigio che ha scombussolato tutti, soprattutto Fiordaliso, che quando ha sentito la famosa cantante pronunciare il termine bullismo si è sentita profondamente offesa e ha deciso di tagliare ogni tipo di rapporto con lei.

Rosanna Fratello bufera
Rosanna Fratello la frase discriminatoria (credits mediaset infinity) sulmonaoggi.it

Rosy, dopo quanto accaduto, è stata di pessimo umore per tutta la serata ed è stata consolata da Fiordaliso e Anita, che hanno cercato di farle capire che non avrebbe dovuto darle così tanta importanza. Tra l’altro Anita ha ricordato alla sua amica che Rosanna è entrata sapendo già tutto, e che l’unico modo per rimanere e non essere eliminata da un gruppo già formato era proprio quello di creare una dinamica e andare contro tutto e tutti.

Insomma, non possiamo sapere se quella di Rosanna sia veramente una strategia, fatto sta che sui social è esplosa una bufera per il termine che ha utilizzato in modo dispregiativo nei confronti della concorrente. Ci saranno delle conseguenze? Tutti sono curiosi di sapere come andrà a finire, ma dobbiamo aspettare la prossima puntata che andrà in onda sabato sera.

Impostazioni privacy