Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

In Abruzzo si cercano 70 lavoratori da assumere come Guardia Giurata: requisiti e come candidarsi

Abruzzo, aperte le selezioni per l’assunzione di 70 figure da inquadrare come Guardia Giurata: i requisiti e come inoltrare il curriculum.

Si sono aperte importanti posizioni lavorative in Abruzzo, al fine di assumere 70 figure che saranno inquadrate come guardia giurata. Il compito varia in base al contesto e a quella che è l’area in cui sarà impiegato. I compiti che svolge una guardia giurata sono inerenti alla sorveglianza, in quanto dovrà monitorare la zona che gli è stata assegnata con lo scopo di prevenire danni e atti criminali.

Abruzzo, assunzioni come guardia giurata
Security (sulmonaoggi.it)

E ancora, la guardia giurata si occupa di controllare tutti gli accessi sia in entrata che in uscita e verifica l’identità degli individui. Talvolta sono necessarie delle ispezioni al fine di tutelare la sicurezza di un determinato stabile o di un negozio. Importante anche il controllo delle telecamere di sorveglianza.

Abruzzo, 70 posti disponibili come Guardia Giurata e Servizi Fiduciari

La guardia giurata dovrà essere pronta ad intervenire qualora la situazione dovesse richiederlo e agire tempestivamente in caso di pericolo. Importante anche il coordinamento con le autorità competenti. Inoltre, il suo compito è anche quello di fornire assistenza al pubblico e ai visitatori mediante il rilascio di informazioni.

I requisiti necessari
Addetto alla sicurezza (sulmonaoggi.it)

Disponibili 70 posti in azienda specifica del settore di servizi servizi di vigilanza privata. Il gruppo è alla ricerca di 40 guardie giurate e di 30 operatori fiduciari che saranno impiegati nei servizi di vigilanza armata. E ancora, i 30 operatori fiduciari lavoreranno presso enti pubblici, servizi commerciali e gli impianti fotovoltaici. Per quanto riguarda i requisiti necessari, il candidato ideale dovrà essere a conoscenza (almeno di livello base) delle lingue straniere e dell’informatica. Inoltre, viene considerato come un requisito preferenziale anche il possesso di abilitazione di tipo professionali e patentini.

L’azienda richiede che il candidato sia in possesso di un titolo di istruzione secondaria superiore (nello specifico scolastica ed extra scolastica) che non consente l’accesso alle università. necessario essere in possesso della patente B e la figura sarà inquadrata con un lavoro a tempo determinato e a turni. La sede di lavoro è Chieti. 

Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura e il proprio curriculum, il candidato dovrà inviare una e-mail al seguente indirizzo: ido.chieti@regione.abruzzo.it. All’interno dell’oggetto dovrà essere specificata qual è la posizione di interesse: guardia giurata o fiduciario. Si raccomanda di inoltrare il curriculum vitae in formato Word o PDF. La domanda dovrà essere recapitata entro il non oltre il 31 gennaio 2024. 

Impostazioni privacy