Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara anticipazioni fine dicembre 2023: una nuova minaccia all’orizzonte, è paura tra i protagonisti

Le anticipazioni di Terra Amara relative alle puntate di fine dicembre ci fanno sapere che nuovi problemi giungono a Cukurova

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nuovi drammi arriveranno in paese lasciando gli abitanti di Cukurova davvero senza parole. In particolar modo la trama si concentrerà su Zuleyha.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: Zuleja nei guai (credit Mediaset infinity) sulmonaoggi.it

La vita della Altun si complicherà quando Vahap, fratello di Abdülkadir, si introdurrà furtivamente nella sua abitazione mentre lei dorme. Quest’ultimo avrà una vera e propria ossessione per la giovane donna, tanto che oltre a collezionare oggetti suoi personali, arriverà al punto di metterla in forte imbarazzo anche davanti alle persone. Ma vediamo tutti i dettagli

Nuova minaccia all’orizzonte: La Altun ancora nei guai

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno altri grandi colpi di scena. La soap opera è arrivata alla sua fase finale e tra poche settimane chiuderà i battenti. Gli spoiler ci fanno sapere che con la scomparsa di Demir tutto cambierà. L’uomo verrà trovato privo di vita in frigorifero.. Ad ucciderlo saranno gli uomini di Hakan arrivati in paese per prendersi la loro vendetta. A quanto pare, in grave pericolo sarà anche la povera Zuleja. La giovane inizierà ad essere perseguitata da un uomo che perderà totalmente il controllo.

terra amara zuleja
Zuleja perseguitata da un uomo (credit mediaset infinty) sulmonaoggi.it

Si tratta di Vahap, che prima si intrufolerà nella sua abitazione per spiarla e poi per rubarle tutti i suoi oggetti. In più occasioni, la osserverà mentre dorme e in una occasione si sdraierà accanto a lei nel letto, fornendo dettagli spaventosi che agiteranno profondamente la Altun. Spaventata per quello che potrebbe accadere sia a lei che ai figli, correrà da Hakan, confessando la sua paura. Gumusoglu, furioso, affronterà Vahap con violenza, intimandogli di allontanarsi da Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni: Nuovo amore per Zuleha

Nella quarta stagione di Terra Amara finalmente per Zuleja ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Hakan che arriverà in paese per vendicarsi degli Yaman alla fine si innamorerà dell’Altun e per lei perderà completamente la testa. I due inizieranno una relazione ma il loro amore durerà molto poco. L’uomo infatti verrà ucciso in un agguato. Zuleja a questo punto si dedicherà anima e corpo ai suoi figli, crescendoli e portando avanti l’impero che le ha lasciato Demir.

Impostazioni privacy