Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole anticipazioni 25-29 dicembre 2023: un ritorno sconvolgerà tutto, accadrà di tutto

Un Posto al Sole anticipazioni 25-29 dicembre 2023: un ritorno sconvolgerà tutto, accadrà di tutto nelle prossime puntate della soap opera napoletana

In queste ultime puntate di Un Posto al Sole, è accaduto davvero di tutto. L’evento di cui si sta parlando sempre di più è sicuramente la fuga di Clara da Napoli. Da quando è stata minacciata dal suo ex Alberto Palladini di rimanere senza il figlio – dal momento in cui lei stava frequentando un ex camorrista e aveva tutte le carte in regola per poterle togliere loro bambino – lei pur di non rinunciare al suo amore ha deciso di scappare insieme a lui.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, ritorno a Napoli (credits raiplay) sulmonaoggi.it

Nelle poche sere in cui abbiamo avuto modo di vedere Clara, l’abbiamo vista sicuramente felice e contenta insieme al suo amore e al bambino, seppur spaventata perché si sta mettendo davvero in una brutta situazione.

Il suo amore però ce la sta mettendo tutta per farla sentire a suo agio e non farle sentire neanche per un attimo della decisione che hanno preso, infatti proprio in una delle ultime puntate l’abbiamo vista più felice e innamorata che mai. Ma quanto durerà questa cosa?

Un Posto al Sole: le anticipazioni stavolta parlano chiaro

La donna è sicuramente molto felice di come sta proseguendo la sua relazione, ma allo stesso tempo è tanto spaventata, perché sa benissimo che Alberto è un uomo potente e che se dovesse ritrovarla potrebbe toglierle per sempre il loro bambino Federico. Questa cosa la sta spaventando sempre di più, anche perché Alberto di certo non ha alcuna intenzione di arrendersi: sta soffrendo tantissimo per la mancanza di suo figlio e lottando per riuscire a riaverlo indietro.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, ritorno a Napoli (credits raiplay) sulmonaoggi.it

In ogni caso, questa ricerca non dovrà durare ancora tantissimo perché Clara ha intenzione di ritornare a Napoli. Proprio nelle prossime puntate prenderà questa decisione che mescolerà tutte le carte in tavola. Come reagirà il suo ex Alberto quando la vedrà ritornare con il bambino? Deciderà di andare fino in fondo alla questione, o sceglierà di lasciar correre?

Questo per il momento non lo possiamo sapere, dunque non ci resta da fare altro che aspettare le prossime puntate della soap opera napoletana: avremo sicuramente delle delucidazioni in merito a tutta questa storia di cui si sta parlando oramai da un bel po’ di settimane e finalmente sapremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy