Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Mario rischia l’espulsione dal programma: beccato così, cosa è successo

Gli ultimi aggiornamenti da Uomini e Donne, Mario rischia l’espulsione dal programma, ecco cosa è successo.Tutte le informazioni.

Il programma tv Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, continua a catturare l’attenzione di un vasto pubblico nella fascia pomeridiana di Canale 5, tra i corteggiamenti e le schermaglie di coppie innamorate, o presunte tali. Un gioco delle parti che, sebbene sia in gran parte finzione, diverte e intrattiene proprio perché è fondamentalmente un gioco e permette di conoscere anche alcune dinamiche di coppia.

uomini donne mario
Uomini e Donne, Mario rischia l’espulsione dal programma – Sulmonaoggi.it

Uno dei protagonisti delle ultime puntate del programma è stato il corteggiatore Mario. All’anagrafe Mario Cusitore, 44 anni, di Napoli e con esperienze in campo radiofonico, il corteggiatore ha conquistato l’attenzione della tronista Ida Platano, colpita dalla sua sensibilità e dalla sua attenzione ai valori familiari.

Non è tutto, però, Mario potrebbe rischiare l’espulsione da Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni che sono circolate molto nelle ultime ore. Ecco di cosa si tratta e tutto quello che bisogna sapere.

Uomini e Donne, Mario rischia l’espulsione dal programma, cosa è successo

Mario Cusitore di Uomini e Donne rischia davvero l’espulsione come qualcuno ha sostenuto nelle anticipazioni uscite negli ultimi giorni?  Per il momento, nella puntata andata in onda il 21 dicembre, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a un confronto abbastanza acceso, avvenuto in camerino, tra Mario e Ida. Il corteggiatore si è arrabbiato per l’uscita di Ida con Ernesto, un altro corteggiatore. “Hai buttato due esterne, anziché portare di nuovo me hai deciso diversamente”, ha accusato Mario.

uomini donne mario
Cosa è successo a Uomini e Donne tra Mario e Ida (Foto: @uominiedonne/Instagram) – Sulmonaoggi.it

A quel punto, Ida ha detto a Mario di vedere solo ora la sua reazione e il corteggiatore ha risposto abbracciandola. La tronista però non ha gradito, rispondendo a sua vilta: “Lo fai solo perché te l’ho detto io”.

E l’esplusione? Cosa avrebbe fatto di tanto grave Mario da meritarla? Per ora abbiamo solo qualche indizio dalle anticipazioni su Uomini e Donne che aveva dato lo scorso 20 dicembre Lorenzo Pugnaloni, blogger, influencer, scrittore e conduttore radiofonico. Pugnaloni aveva scritto sui social: “C’è stata una segnalazione su Mario, corteggiatore di Ida, è arrivata in studio una ragazza, questa ha detto che loro due si scrivevano ma alla fine lui rimane e la faccenda viene chiarita. Ida ha portato in esterna sia Mario che Ernesto“.

Insomma, alla fine sembra tutto chiarito e il rischio di espulsione da Uomini e Donne sembra scongiurato per Mario. Non resta che seguire le sue mosse di corteggiamento e come reagirà Ida.

Impostazioni privacy