Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mare Fuori 4, c’è (finalmente) la data di uscita: quando andranno in onda i nuovi episodi

Mare Fuori 4: finalmente la serie più amata di sempre sta per tornare. Ecco quando andranno in onda i nuovi episodi 

Non te preoccupa guaglio, ce sta o mar for”. C’è chi l’ha letta cantando, e chi mente. E se non hai idea da dove venga questa frase, le cose sono due: o non ti piacciono le serie tv, oppure hai vissuto per un po’ lontano dai social e dal chiacchiericcio mondano. Ci verrebbe quasi da dire beato te, se non fosse che questo ti ha fatto perdere una delle cose più chiacchierate dell’anno. Si tratta di una serie che da anni sta conquistando il cuore di migliaia di giovanissimi spettatori. 

Mare Fuori 4 nuovi episodi
Ecco quando vedremo Mare Fuori 4- @marefuoriserietvrai-sulmonaoggi.it

Mare Fuori racconta la storia e le vite travagliate di diversi giovani ragazzi, reclusi nel carcere minorile di Nisida, un’isola che si trova difronte a Posillipo, a Napoli. Si tratta di ragazzi giovanissimi e inconsapevoli, che vivono in una città che purtroppo non ha dato loro le possibilità che meritano. Per esempio, il protagonista della prima stagione é Carmine di Salvo: 17enne che non vuole rassegnarsi alla vita criminale che la sua famiglia gli impone, e finisce in galera per aver difeso la sua ragazza da un tentativo di violenza da parte del clan rivale.

Mare Fuori 4: ecco quando andranno in onda i nuovi episodi

Insieme a quella di Carmine si dipanano tante altre storie, a cui è impossibile non affezionarsi. Il carcere è un luogo dove poter riflettere sulla propria vita, cercando di cambiare rotta. La musica è una parte importantissima di questo viaggio, il modo in cui i ragazzi cercano di esprimere i propri sentimenti e buttare fuori tutte quelle negative. Quelle di Mare Fuori sono storie difficili da raccontare, perchè rischiano di cavalcare uno stereotipo che tiene intrappolata la città da anni.

Mare Fuori 4 nuovi episodi
Manca pochissimo ai nuovi episodi- @marefuoriserietvrai-sulmonaoggi.it

Però Mare Fuori funziona: forse perchè per la prima volta il punto di vista è ingenuo come può essere quello di ragazzi giovani, che agiscono d’istinto e non riescono a fare altrimenti. I ragazzi di Mare Fuori non sono camorristi consumati, ma adolescenti intrappolati in un mondo che non dovrebbero conoscere.

Ecco perchè vogliamo cosi bene a Rosa Ricci e Carmine di Salvo: due ragazzi innamorati che hanno la sfortuna di appartenere a famiglie rivali nel contesto criminale. Il finale della stagione 3 aveva lasciato tutti col fiato sospeso. Ma oggi ho una bella notizia per i fan della serie: dal 1 Febbraio Mare Fuori 4 sarà disponibile su Rai Play. Le puntate saranno poi trasmesse su Rai 2 dal 14 Febbraio prossimo.  Pronti a rifare la maratona più bella di sempre?

Impostazioni privacy