Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Quanto costano i jeans evergreen di Anna Tatangelo? Il prezzo non è per tutti

Avete visto i jeans dal taglio audace e originale indossati dalla meravigliosa Anna Tatangelo? Ecco quanto costano.

La cantante di Sora in una delle sue straordinarie performances canore di Io canto generation, sul palco ha sfoggiato un paio di pantaloni in denim molto particolari, dalla silhouette morbida e dal taglio glamour e urban chic. Scopriamo che prezzo hanno.

quanto costano i jeans di anna tatangelo
Il costo del capo griffato di Anna Tatangelo Sulmonaoggi.it Fonte Instagram@annatatangelo

Svelata la cifra sostenuta dalla bellissima e talentuosa Anna Tatangelo per i suoi nuovi jeans griffati dalle linee morbide ad effetto strappato: vediamo insieme quanto ha speso davvero l’artista per il capo d’abbigliamento super femminile. Il prezzo vi lascerà a bocca aperta.

Anna Tatangelo, il prezzo dei suoi nuovi jeans griffati

La splendida Anna Tatangelo oggi è una delle voci più apprezzate della musica leggera italiana, eppure ha cominciato da giovanissima cantante esordiente quando era solo una ragazzina timida con una naturale propensione per la musica e l’arte. L’occasione in cui è salita sul palco del Teatro Ariston è stata infatti a soli  15 anni, quando, nel 2002, ha partecipato e ha vinto, con il suo brano inedito dal titolo Doppiamente fragili la gara canora più importante d’Italia nella competizione Categoria Giovani.

Così, tramite l’esperienza del Festival di Sanremo Anna Tatangelo ha ottenuto per la prima volta quella grande esposizione mediatica che le ha consentito di trasform

quanto costano i jeans di anna tatangelo
che pantaloni indossa Anna Tatangelo e quanto costano Sulmonaoggi.it-Fonte@instagram@closetitaly

are la sua passione per il canto in una professione vera e propria, e da allora, concerto dopo concerto, disco dopo disco, successo dopo successo, a ogni performaces incanta gli spettatori con il suo talento e il suo indiscutibile fascino mediterraneo. Anche in occasione dell’evento Io canto generation, Anna Tatangelo ha intrattenuto il pubblico intonando i suoi grandi successi, e si è esibita mettendo in scena la sua voce e il suo fisico statuario, avvolta in un paio di pantaloni in denim chiaro dal tessuto strappato, a effetto vintage.

Si tratta di un paio di pantaloni femminili, seducenti e molto trendy, che all’indomani dello show hanno fatto venir voglia ai fan, e soprattutto alle sue fan, di conoscere il modello, il brand e il costo dei jeans griffati. Ma sapete quanto ha speso Anna Tatangelo per il suo capo d’abbigliamento cool? Preparatevi a scoprire la cifra da capogiro. A quanto pare i jeans indossati dalla cantante di Sora sono un capo firmato Pinko e si tratta dei Jeans slouchy dalla linea ampia con strappi dal costo di € 295,00. Insomma un costo non per tutte le tasche forse ma di grande appeal e versatilità.

Impostazioni privacy