Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano de Martino, chi è la donna che gli ha cambiato la vita: e no, non è Belen…

Stefano de Martino ha rivelato che c’è una donna che gli ha cambiato la vita, è grazie a lei se oggi lavora in tv: no, non è Belen.

Prossimo a debuttare con Da Natale a Santo Stefano, Stefano de Martino è grato al suo pubblico. Reduce dal successo di Bar Stella, l’ex allievo d’Amici sta vivendo un momento professionale decisamente positivo. I vertici Rai gli hanno affidato la prima serata festiva e sono certi che De Martino incanterà il pubblico. Lo show, che prende spunto dallo spettacolo teatrale di cui Stefano è protagonista, grazie a musica, canto, ballo e più d’una risata, promette di far trascorrere una serata piacevole ai telespettatori.

Stefano de Maritino, una donna gli ha cambiato la vita
Stefano de Maritino conduce da Natale a Santo Stefano-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Da ballerino a showman Stefano de Martino ha trovato la sua strada, e il pubblico gli ha dimostrato sostegno e affetto e di questo n’è sempre stato grato. Originario d’una famiglia umile campana Stefano ha tentato più volte la via dello spettacolo, molto giovane ha fatto vari provini da ballerino senza ottenere riscontri positivi. Quando stava per mollare tutto la madre lo ha convinto a provare a fare un ultimo tentativo: “Fallo per me, prova ad andare da Maria De Filippi e poi nel caso molli“. Poco convinto Stefano è arrivato a Roma, e ha fatto il provino per l’ambita scuola mettendosi in fila con i tanti ragazzi presenti.

De Martino ha raccontato questo aneddoto a Antonella Clerici nel daytime d’ È Sempre Mezzogiorno. Durante Da Natale a Santo Stefano Stefano rivelerà cos’è successo durante il provino ad Amici. Le cose non sono andate benissimo. Se oggi è conduttore e lavora in tv lo deve ad una persona che gli ha cambiato la vita:”Nella mia vita c’è stata una donna che è stata fondamentale.” Ovviamente Stefano non si riferisce a Belen Rodriguez, ma ad un’artista molto amata dal pubblico che potrebbe presenziare nel suo show.

Stefano de Martino: “Devo tutto ad una donna”

L’ex allievo d‘Amici è sicuramente uno dei nuovi volti su cui la Rai ha puntato. Dopo aver lasciato la danza ha dimostrato d’avere competenze da showman e i suoi modi di fare ironici e divertenti piacciono al pubblico. Conquistare la prima serata d’un festivo è un privilegio per Stefano che non manca d’essere grato ad una persona che lo ha sempre incoraggiato a credere di più in se stesso.

Stefano de Maritino è grato ad una donna
Stefano de Maritino da Bar Stella a Natale a Santo Stefano-foto Ansa- sulmonaoggi.it

“Lei mi ha cambiato totalmente la vita e le devo molto. Bisogna essere riconoscenti. Io stavo per lasciare la danza e mollare tutto.” Ha confidato de Martino alla Clerici. Il conduttore ha anche insinuato che la persona in questione potrebbe essere tra gli ospiti speciali del suo show. Il riferimento oltre alla madre che lo ha spinto verso Amici, è a Maria de Filippi con cui Stefano ha ancora oggi un rapporto speciale.

Impostazioni privacy