Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, chi è la nuova dama Serena? Nel suo passato spunta Riccardo Guarnieri

Serena Cimmarrusti ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne. In passato, è stata legata a Riccardo Guarnieri.

Il 20 Dicembre 2023, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne. Per movimentare un po’ la trasmissione, gli autori e Maria De Filippi sono sempre alla ricerca di nuovi protagonisti da aggiungere al cast. Questa volta, è stato il turno di Serena Cimmarrusti. La donna, durante la sua presentazione, ha affermato di essere interessata a Marco Viola. Vorrebbe iniziare a frequentarlo, in modo da approfondire la loro conoscenza.

Serena conosce Riccardo Guarnieri
Serena Cimmarrusti è una vecchia conoscenza di Riccardo Guarnieri – sulmonaoggi.it

Tuttavia, non è stato questo a sorprendere il pubblico. Nel giro di poche ore, infatti, sui social network, gli utenti hanno iniziato ad inviare delle segnalazioni sulla dama in questione. Pare che si tratta di una vecchia conoscenza.

Arrivano le prime segnalazioni su Serena di Uomini e Donne: il legame con Riccardo Guarnieri

Il pubblico di Uomini e Donne è attentissimo ai nuovi ingressi. Grazie a loro, infatti, si possono creare delle dinamiche inaspettate. Ci sono utenti che sono sempre molto informati. Questo li spinge a condividere le loro segnalazioni con il resto dei fan. Deianira Marzano, di recente, ne ha ricevute alcune legate a Serena Cimmarrusti. Non si tratta di una sconosciuta. È già nota sul web e gli spettatori hanno avuto modo di conoscerla per via di un cavaliere.

La dama è stata fidanzata con un ex protagonista del programma. Ha avuto una frequentazione con Riccardo Guarnieri che, successivamente, si è fidanzato con Ida Platano. I due, nell’estate 2022, sono stati visti insieme a Bari. Ovviamente, al diretto interessato, sono state poste delle domande. In quell’occasione, aveva sostenuto la presenza di una semplice amicizia tra loro. Avevano provato a costruire una relazione, ma la situazione aveva preso un’altra direzione.

Serena è già conosciuta
Serena e Riccardo sono stati insieme – (IG @serena_cimmarrusti) – sulmonaoggi.it

Ad oggi, Serena è una donna libera, desiderosa di rimettersi in gioco in ambito sentimentale. Nel 2023, ha vinto il titolo di Miss Sorriso e anche quello di Miss Beauty. Il suo profilo di Instagram è seguito da bene 11200 follower. Non perde mai occasione per condividere le foto dei suoi successi. Attualmente, lavora in un negozio di cosmetici. Il suo percorso a Uomini e Donne è ancora tutto da scrivere. Nel corso delle prossime settimane, potrebbe davvero trovare l’anima gemella.

È stata molto sincera nei confronti di Marco. La 35enne, senza peli sulla lingua, si è complimentata con lui: “Sei un bellissimo uomo, dal vivo ancora meglio. Mi è piaciuta la tua compostezza nell’approcciarti soprattutto alle donne“.

Impostazioni privacy