Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen ed Elio in crisi? Spunta l’indiscrezione clamorosa dopo il silenzio social

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, il ‘silenzio’ social della showgirl è sospetto: l’indiscrezione che chiarisce le voci di crisi

Nelle scorse settimane, la storia d’amore a gonfie vele tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è stata uno dei principali temi di dibattito nel mondo del gossip. E lo è ancora, dato che la showgirl argentina riesce sempre a catalizzare su di sé gran parte delle attenzioni del pubblico.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni crisi indiscrezione
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, qualcuno pensa già a una crisi: cosa sta succedendo (Instagram: belenrodriguezreal) – Sulmonaoggi.it

Ha fatto discutere, non c’è dubbio, la lunga serie di fughe romantiche che Belen ed Elio si sono concessi in breve tempo. Soprattutto la vacanza alle Maldive in cui Elio ha chiesto a Belen di sposarlo. Il fronte, come sempre quando si parla della 39enne, è spaccato tra chi la apprezza e la incoraggia a vivere secondo la propria natura e seguendo il proprio cuore e chi invece la critica per presunta voglia di attirare l’attenzione e immaturità emotiva che la porterebbe a seguire sempre lo stesso copione in amore.

Dibattito, poi, ulteriormente esacerbato dalle apparizioni in televisione di Belen e di Stefano De Martino. I due ex hanno avuto un atteggiamento diametralmente opposto davanti alle telecamere. Belen ha raccontato tutti i motivi che hanno portato alla rottura, sfogandosi e mettendo in luce le responsabilità di lui. Dall’altra parte, lo showman ha mantenuto un riserbo decisamente maggiore e non ha voluto polemizzare.

Ora, la curiosità si sposta su quando il divorzio sarà effettivo e dunque su quando Belen potrà sposare il suo Elio. Anche se, negli ultimi giorni, Elio sembra improvvisamente ‘sparito’ dai social della sua fidanzata.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, parla l’esperta di gossip: ora è tutto chiaro

Una sparizione tra post e stories che è parsa sospetta e che a più di qualcuno ha fatto venire il dubbio che ci fosse già una crisi in atto. Il chiarimento in merito è arrivato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che nelle sue stories ha postato lo scambio avuto con un follower.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni Deianira Marzano
I messaggi di Deianira Marzano su Belen (Instagram: deianiramarzanoofficial) – Sulmonaoggi.it

Per rispondere alle voci di presunta crisi, la Marzano ha ironizzato sul ‘nuovo’ amore di Belen: “Ha pubblicato una storia su Brad Pitt con scritto: scusa amore, ma Brad è Brad“. ‘Caso’ che è dunque subito rientrato, anche perché poi, successivamente, nelle ulteriori stories della showgirl l’uomo è ricomparso, in un nuovo scatto insieme a un amico della coppia.

Impostazioni privacy