Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’1 al 7 Gennaio: Michael si rende conto del profondo legame tra Rosalie e Raphael

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, in onda dal 1 al 7 Gennaio, Michael sarà costretto a prendere una decisione difficilissima.

Tempesta D’Amore sta incuriosendo i fan con le sue trame dettagliate e intrigate. La soap va in onda, su Rete 4, dal lunedì alla domenica, a partire dalle 19.44. Ultimamente, i personaggi sono stati costretti ad affrontare situazioni difficili da gestire. Stando alle anticipazioni dall’1 al 7 Gennaio, le cose diventeranno sempre più complesse, soprattutto dal punto di vista emotivo.

La decisione di Michael
Michael prende una decisione su Rosalie – (IG @tempesta_damore_italia_) – sulmonaoggi.it

In particolare, durante le prossime puntate, Gerry sarà diviso tra l’amore per Shirin e il rapporto con Merle, Michael giungerà a una consapevolezza davvero scottante e Paul accetterà un invito da parte di Costanze.

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore dall’1 al 7 Gennaio: Rosalie rincorrerà Raphael

I personaggi di Tempesta D’Amore non smettono mai di stupire. Con le loro personalità sfaccettate, sono in grado di fare breccia nel cuore del pubblico. Ovviamente, c’è molta curiosità sugli eventi delle prossime puntate. Le anticipazioni dall’1 al 7 Gennaio 2023 mettono in evidenza un quadro dettagliato, caratterizzato da colpi di scena e decisioni dolorose. L’amore e le emozioni saranno sempre al centro della scena.

Gerry apparirà piuttosto turbato. I suoi sentimenti per Shirin, infatti, saranno difficili da nascondere. Nonostante questo, cercherà di portare avanti la relazione con Merle. Per renderla felice, deciderà di regalarle un viaggio in Irlanda. Potrebbe essere una buona occasione per entrambi. Il giovane, per trovare i soldi necessari, chiederà a Shirin di aiutarlo con la campagna pubblicitaria. Quest’ultima accetterà, ma le cose non andranno per il verso giusto. Verrà sommerso dalle critiche e il web si schiererà contro di lui. L’attuale fidanzata farà fatica a comprendere il suo punto di vista.

Shirin aiuta Gerry
Shirin dedice di aiutare Gerry – (IG @tempesta_damore_italia_) – sulmonaoggi.it

Nel frattempo, Michael non potrà più ignorare il rapporto tra Rosalie e Raphael. Unirà i tasselli del puzzle, facendo luce sulla questione. Con il dolore nel cuore, interromperà la loro relazione. La ragazza, seppur dispiaciuta, raggiungerà il suo amante per impedirgli di partire. Avrà successo anche se, subito dopo, riceverà una proposta inaspettata.

Costanze, intanto, avrà tutte le intenzioni di riconquistare Paul. Gli chiederà di fare colazione insieme, proprio sulla riva del lago. Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Josie, di nuovo libera, rifletterà bene sul suo legame con Paul. Cercando di ignorare gli ultimi avvenimenti, deciderà di concedergli una seconda chance.

Si ricorda che tutte le puntate di Tempesta D’Amore possono essere recuperate, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity. È sufficiente avere un account e una connessione a Internet.

Impostazioni privacy