Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

2024 pieno di soldi ed amore se porti con te il portafortuna giusto per il tuo segno zodiacale

Ad ogni segno zodiacale il suo portafortuna: cosa tenere sempre con te per avere soldi, amore e successo per tutto il 2024.

Il 2023 sta ormai per terminare e tra pochissimi giorni ci ritroveremo catapultati in un nuovo anno che per alcune persone si preannuncia già essere pieno di amore, soldi e successo. A tal proposito, sono davvero tantissimi i rituali e le tradizioni riguardanti il Capodanno che hanno proprio come obiettivo quello di assicurarsi fortuna e gioia per i successivi 365 giorni.

segno zodiacale portafortuna
Il portafortuna giusto per ogni segno zodiacale (Sulmonaoggi.it)

Pensiamo ad esempio all’usanza di mangiare il cotechino con le lenticchie a mezzanotte. Ad ogni modo, che cosa penseresti se ti dicessimo che anche per te il 2024 potrebbe essere un anno pieno di successi, purché tu abbia sempre con te questo oggetto? Non tutti lo sanno, ma esiste il portafortuna giusto per ogni segno zodiacale. Scopri subito qual è il tuo.

Ad ogni segno zodiacale il suo portafortuna: solo così avrai un 2024 pieno di soldi e amore

Come abbiamo anticipato poco fa, esiste un portafortuna per ogni segno zodiacale. Se non riesci a crederci verifica tu stesso. Porta questo amuleto sempre con te e vedrai che il tuo 2024 sarà pieno di amore, soldi e successo.

segno zodiacale portafortuna 2024
Ad ogni segno zodiacale il suo portafortuna (Sulmonaoggi.it)
  • Ariete – Acchiappasogni: è un oggetto che aiuterà questo segno a realizzare tutti i suoi sogni e a raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste energie.
  • Toro – Moneta: simbolo di ricchezza e prosperità, la moneta sarà l’amuleto del Toro per tutto il 2024. Questo piccolo oggetto sarà in grado di attirare fortuna e guadagni, purché i nati del segno siano pronti a faticare per conquistarli.
  • Gemelli – Gufo: potrebbe essere un peluche o un portachiavi, ciò che conta è che i Gemelli tengano sempre vicino a sé un gufetto, simbolo di rinascita. Nel 2024, infatti, questo segno potrebbe ritrovarsi a reinventarsi a livello lavorativo o sentimentale.
  • Cancro – Ghianda: ha una funzione protettiva, chi la porta con sé si sente sempre al sicuro ed il Cancro il prossimo anno potrebbe davvero averne bisogno!
  • Leone – Coccinella: è il portafortuna per eccellenza per via del suo colore vivace ed acceso che simboleggia la forza.
  • Vergine – Occhio: è un amuleto potentissimo che difende chi lo porta da pericoli e minacce. Pensiamo ad esempio al classico Occhio di Dio.
  • Bilancia – Elefante: anche questo è uno dei classici simboli portafortuna. In particolare, simboleggia la saggezza e la pazienza. Aiuterà la Bilancia a non seguire strade, persone e progetti sbagliati.
  • Scorpione – Gnomo: è una figura simpatica e spiritosa che suscita serenità e pace.
  • Sagittario – Corno: classico amuleto portafortuna, rappresenta anche la fertilità e la virilità intesa come forza d’animo, coraggio e determinazione.
  • Capricorno – Ferro di cavallo: tradizionalmente chi lo trova deve sempre tenerlo vicino a sé per avere fortuna.
  • Acquario – Quadrifoglio: simbolo di protezione, favorisce le promesse rendendole reali.
  • Pesci – Braccialetto rosso: il colore allude al Sole e, quindi, all’inizio di un nuovo anno e all’energia. Ha la funzione di proteggere chi lo indossa dalle maldicenze e dalla negatività della gente.

Insomma, che tu ci creda o no se nel 2024 non voi rischiare ti conviene avere sempre con te il tuo portafortuna!

Impostazioni privacy