Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dargen D’Amico, perché porta sempre gli occhiali da sole? Senza non può vivere (e c’è un motivo ben preciso)

Dargen D’Amico è uno degli artisti più conosciuti ma in tanti si chiedono come mai porti sempre gli occhiali da sole: ecco svelato il motivo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Dargen D’Amico, il cantante italiano che proprio di recente ha concluso la sua esperienza per il secondo anno di fila come giudice di X Factor, e che si sta preparando per tornare sul palco dell’Ariston da concorrente: è infatti nella lista dei big di Amadeus.

dargen d'amico perchè porta occhiali da sole
Perché Dargen D’Amico porta sempre gli occhiali? sulmonaoggi.it

Ad ogni modo, il motivo per cui al momento torna al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, una vera e propria curiosità che da tanto tempo tutti si chiedono, compresi i suoi fan, e che fino a questo momento forse non ha trovato una risposta vera e propria.

Come mai porta sempre gli occhiali da sole? L’artista infatti non si è mai mostrato senza e pare che la decisione abbia una motivazione ben precisa: ad averne parlato è stato proprio lui. Ecco cosa ha detto.

Dargen D’Amico, perchè porta gli occhiali da sole?

Insomma si tratta di una curiosità davvero incredibile che ormai da tanti anni attanaglia non solo i suoi fan ma anche le tante persone che lo seguono e che non hanno potuto fare a meno di canticchiare le sue canzoni, anche solo una volta nella vita.

Dargen D'Amico perchè porta gli occhiali da sole
Dargen D’Amico foto Ansa -sulmonaoggi.it

Ad avere parlato di questo argomento è stato il diretto interessato ospite di una puntata di Domenica In, l’artista davanti Mara Venier ha sciolto ogni dubbio: “Non credo che sia necessario far vedere tutto” ha ammesso facendo capire come gli occhiali da sole abbiano un motivo e ancora: “Per molti stare sui social diventa un’ossessione, sempre a controllare quanti like, quanti follower. Io porto gli occhiali perché penso sia giusto non mostrare tutto di sé e se posso evitarmi questo disturbo preferisco”.

Quindi per capirci ancora meglio, gli occhiali da sole per il rapper sono un vero e proprio segno distintivo al quale non ha nessuna intenzione di rinunciare anche se a sentire bene le sue parole la motivazione potrebbe essere anche più profonda.

Detto questo, il suo successo è sotto gli occhi di tutti e prosegue a gonfie vele con il passare del tempo, adesso il conto alla rovescia per Sanremo è cominciato e chissà come sarà la sua canzone: il suo pubblico non vede l’ora di ascoltarla, questo è certo.

Impostazioni privacy