Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Jalisse, la loro secondogenita si è fatta grande. Bellissima come la madre

Esclusi da Sanremo per la 27esima volta consecutiva, i Jalisse si consolano con la loro splendida famiglia. La secondogenita è sempre più simile alla mamma

Sembra ormai essere una sorta di ‘tradizione’, o per meglio dire una maledizione, quella con la quale annualmente i Jalisse devono fare i conti. Stiamo parlando dell’esclusione dal Festival di Sanremo, al quale, edizione dopo edizione, tentano di partecipare da ormai 27 anni. Ma senza successo.

Jalisse primogenita
Chi è la secondogenita dei Jalisse (sulmonaoggi.it)

Anche Sanremo 2024 infatti non sarà caratterizzato dalla loro partecipazione alla gara canora e si tratta, per l’appunto, della 27esima esclusione consecutiva dal momento che la coppia formata dai coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che in tanti hanno seguito e apprezzato durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, presenta annualmente un brano da portare sul palco più ambito d’Italia. Smaltita con il sorriso l’amarezza dell’ennesima esclusione, il duo può però consolarsi con la loro splendida famiglia. Ecco chi sono le loro figlie.

Jalisse, la loro secondogenite è sempre più simile alla madre. I dettagli

I trionfatori della kermesse musicale nel 1997 con l’indimenticabile “Fiumi di parole” sono convolati a nozze due anni dopo quel magico trionfo. E se dal punto di vista sanremese le cose non sono andate come probabilmente si auguravano, dal momento che da quel momento in poi sono stati sempre rifiutati, nella sfera privata hanno costruito una famiglia meravigliosa.

figlia Jalisse bella come la mamma
Aurora è la figlia dei Jalisse e ha una sorella (sulmonaoggi.it / fonte instagram @jalisse_official)

La coppia ha in ogni caso portato avanti una carriera di successo nel mondo della musica realizzando cinque dischi e salendo sui palchi di tutta Italia. Il loro incontro risale al 1990, forti di esperienze musicali pregresse maturate separatamente: ma pochi anni dopo, nel 1992, hanno deciso di lavorare insieme e nel 1994 danno vita al duo dei Jalisse, nome che viene scelto ispirandosi al personaggio Jaleesa della serie tv “Tutti al college”.

Non tutti ricordano che prima del 1997 parteciparono a Sanremo Giovani (nel 1995) con il brano ‘Vivo’ guadagnando la terza posizione e prendendo parte alla kermesse canora l’anno seguente, arrivando sesti con “Liberami”. La collaborazione fianco a fianco ha fatto anche sbocciare l’amore. Alessandra e Fabio sono complici nella vita da molti anni e dal loro matrimonio, celebrato il 18 ottobre del 1999, sono nate le figlie Angelica, nata nel 2000 e Aurora, nel 2008.

La coppia ha da poco festeggiato 24 anni d’amore e sono più uniti che mai. Pur mostrando poco della loro vita privata, nel 2023 hanno voluto celebrare pubblicamente il suo compleanno postando un bellissimo scatto della secondogenita, oggi 15enne. Ed in tantissimi tra i fan, nel farle pubblicamente gli auguri hanno notato e sottolineato l’incredibile somiglianza con la madre.

Impostazioni privacy