Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, che fine ha fatto la dama Carlotta Savorelli? Eccola oggi dopo il trono over

È stata una delle dame più chiacchierate del trono over. Ma cosa fa oggi Carlotta Savorelli lontano dalle telecamere?

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento i fan si sono letteralmente appassionati alle vicende dei protagonisti. Sono soprattutto i cavalieri e le dame del Trono Over a tenere alta l’attenzione dei telespettatori, i quali non perdono neppure un appuntamento per restare aggiornati circa le loro vicende di cuore. Tra le dame più controverse, chiacchierate ed apprezzate delle passate stagioni c’è di certo la bellissima Carlotta Savorelli. Sin dall’inizio della sua permanenza nello studio di Canale 5 si è fatta apprezzare per le sue grandi doti comunicative e per la bellezza acqua e sapone. Ma cosa fa oggi lontano dalle telecamere?

Carlotta Savorelli
Carlotta Savorelli, cosa fa oggi la dama?
(Fonte Witty Tv)
sulmonaoggi.it

Se lo chiedono tantissimi fan che seguono con assiduità il format. I telespettatori rivendicano a gran voce il suo ritorno nello studio di Canale 5. Carlotta infatti ha lasciato lo show qualche anno fa e da quel momento in telespettatori hanno iniziato a seguirla sui suoi profili social. Classe 1985 è nata a Bologna e in seguito al suo divorzio ha deciso di mettersi in gioco cercando un amore ad Uomini e Donne. Correva l’anno 2019 e la sua permanenza tra le file del parterre femminile non è durata molto ma è stata impattante e significativa tanto che ancora oggi ha un posto di rilievo nel cuore dei fan.

Uomini e Donne, cosa fa oggi Carlotta Savorelli?

Oggi è lontana dalle telecamere ed in tanti si domandano se prima o poi farà ritorno negli studi Mediaset. Carlotta è tornata alla sua vita di sempre, lavora come vocalist agli eventi e tiene aggiornati i suoi numerosi follower attraverso le piattaforme digitali. Soprattutto su Instagram vanta un seguito di tutto rispetto e aggiorna i fan circa l’andamento della sua quotidianità Ma perchè ha lasciato il programma?

Carlotta Savorelli
Carlotta Savorelli a Uomini e Donne
(Fonte Witty Tv)
sulmonaoggi.it

Carlotta ha rilasciato una intervista nel corso della quale ha spiegato i motivi che l’hanno portata lontana dal talk. La Savorelli ha dichiarato: “La redazione non ha più chiamato. Immagino che loro sappiano perché non mi hanno più richiamata, io non sono tenuta a chiedere delucidazioni”. E poi ancora ha aggiunto: “Non sono andata via per mia volontà”. La speaker ha inoltre svelato che conserva un bellissimo ricordo della sua esperienza tra le file del trono over. Carlotta ha lasciato un segno nei fan, ed è per questo che vanta un seguito di tutto rispetto sui social.

Impostazioni privacy