Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Brave and Beautiful, ci sarà una nuova stagione? La decisione Mediaset

Ci sarà una nuova stagione di Brave and beautiful? Se lo stanno chiedendo in tanti. Ecco dunque cosa c’è da aspettarsi per il 2024.

Il 2023 sta per volgere al termine ed i vertici del Biscione sono al lavoro per la realizzazione del nuovo palinsesto Mediaset. I telespettatori proprio per questo sono in trepidante attesa, stanno cercando di capire se una delle serie più amate degli ultimi anni tornerà in grande stile. Si tratta della fiction turca di genere romance drama thriller. Ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, la trama avvincente e ricca di colpi di scena ha inchiodato letteralmente i telespettatori allo schermo che non hanno perso neppure un appuntamento con i protagonisti.

Ci sarà la terza stagione di Brave and Beautiful?
Ci sarà la terza stagione di Brave and Beautiful? – sulmonaoggi.it

Cesur, torna nel suo paese d’origine a pochi chilometri da Istanbul per cercare vendetta. Suo padre è stato infatti ucciso quando era ancora molto piccolo e il giovane cresce covando un desiderio di vendetta nei confronti del presunto assassino. Giunto nella cittadina fa un incontro inaspettato, resta letteralmente folgorato da una donna forte e bellissima.

Ben presto scoprirà che è la figlia di Tahsin, il suo acerrimo nemico e uomo presunto assassino di suo padre. Cesur mette a punto un piano per riscattare la tragica morte dei suoi genitori ma non tiene in considerazione che si innamorerà di Suhan.

Brave and Beautiful, sta per arrivare la terza stagione?

Tra di loro scoppia un amore forte e contrastato. Ne consegue una faida familiare cruenta e senza sosta. Dopo tanti ostacoli i due riescono a coronare il sogno di vivere la loro relazione lontano dal posto che ha visto morire persone a loro care. Ora, i telespettatori si chiedono se ci sarà mai una nuova stagione.

Brave-and-Beautiful
Tornano gli amati protagonisti? (Fonte Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

Si è parlato tanto della terza stagione della fiction turca. La storia dei due protagonisti e di tutti gli altri personaggi in realtà trova la sua conclusione nella seconda stagione. Stando infatti a ciò che ha dichiarato il regista non ci sarà il proseguo della loro storia. Debbono dunque rassegnarsi milioni di fan che hanno sperato per lungo tempo di poter rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo.

Seppur per lungo tempo si è vociferato circa la possibilità realizzazione di un sequel di Brave and beautiful dalla Turchia arrivano notizie negative. Sembrerebbe infatti che in tanti non siano d’accordo nel protrarre un prodotto che è perfetto così come, rischiando di “inquinare” storie che sono giunte alla loro naturale evoluzione e conclusione. Non resta che rassegnarsi, la soap è giunta dunque alla fine.

Impostazioni privacy