Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Non metterti mai con questi segni zodiacali: sono programmati per tradire

Vuoi conoscere quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più? Chissà se ci sarà anche quello del tuo partner

Tradire un partner che senso ha? Se lo chiedono in molti, ma la risposta non può essere una sola: come, ad esempio, la voglia di trasgredire, la sensazione del brivido di essere scoperti e la novità. Per qualsiasi motivo lo si faccia, la coppia inevitabilmente ne risente.

segni zodiacali traditori
I segni che tradiscono di più in tutto lo zodiaco – Sulmonaoggi.it

Non tutti sanno che dietro ad un tradimento ci può essere anche il proprio segno zodiacale: infatti, con l’aiuto delle stelle e della Luna ha influenzato sul tuo modo di essere e su molte decisioni della tua vita. Certo, ora non si può dare colpa al segno ma forse buona parte ce l’ha. Infatti, in tutto lo zodiaco ci sono alcuni segni che sono propensi al tradimento. Noi ti aiuteremo a capire quali sono: alcuni forse già te li aspetti, se te ne intendi di oroscopo, mentre altri sono una novità.

Allora, non rimane altro che andare a scoprire insieme quali sono. Ci sarà anche quello del tuo partner oppure no? Per scoprirlo dovrai continuare a leggere questo articolo.

Segni zodiacali che tradiscono di più

Nella classifica dei segni traditori non poteva mancare senza dubbio quello dei Gemelli: le persone nate sotto questo segno sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, per questo motivo se la relazione si fa statica si hanno maggiori possibilità che possa tradire. Attenzione, però, scoprirli non sarà semplice: loro sono molto abili a comunicare e possono rigirarti come vogliono!

segni zodiacali gemelli
I Gemelli aprono questa classifica dei segni più traditori – Sulmonaoggi.it

Al secondo posto, troviamo il re della foresta, il Leone: questo segno ama in modo particolare stare al centro dell’attenzione e quando il partner per qualsiasi motivo non lo mette, allora potrebbe cercare conferme altrove. Lui ama sentirsi desiderata e questo può spingerli all’infedeltà.

Anche lo Scorpione si trova in questa classifica, piazzandosi al terzo posto: i nati sotto questo segno, quando amano lo fanno con tutto sé stessi, il problema è quando viene meno il sentimento. In questo caso, lo Scorpione tradisce e neanche si pente di averlo fatto!

Il Sagittario, infine, si trova al quarto ed ultimo posto: questo segno è un amante dell’avventura, in tutti i sensi! Vorrebbe sempre esplorare nuovi orizzonti e fare nuove esperienze. Forse non ha ancora trovato la persona giusta in grado di fargli mettere la testa a posto!

Questi quattro segni zodiacali sono più propensi al tradimento: c’è anche il tuo in questa classifica o quello del tuo partner?

Impostazioni privacy