Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Come capire se un contatto si è cancellato da WhatsApp

Hai il dubbio che qualcuno abbia disattivato il suo account WhatsApp? ecco come fare per sapere la verità.

Scopri subito il metodo infallibile per sapere se uno dei tuoi contatti ha eliminato il suo profilo dall’app dalla celebre messaggistica istantanea dall’icona verde, oppure se ha eliminato il tuo numero dalla sua rubrica del cellulare, o se ti ha addirittura bloccato.

come sapere se qualcuno ha eliminato Whatsapp
Come sapere se qualcuno ti ha eliminato da Whatsapp – Sulmonaoggi.it

Non basta verificare solo l’immagine del profilo, se hai il sospetto che ti abbiano bloccato su WhatsApp devi mettere in pratica una altro sistema per scoprirlo, prendi carta e penna e impara qual è il segreto per riuscirci subito. Questo stratagemma ti consentirà di saperlo in pochi secondi.

WhatsApp, come sapere se un contatto ha eliminato il suo account o ti ha bloccato

Oggi WhatsApp è una delle app più scaricate e usate al mondo, ma c’è anche chi si iscrive all’app di messaggistica istantanea e poi decide di rinunciare al suo account, per svariate ragioni. Dunque se hai il dubbio che qualcuno abbia deciso, per qualsiasi motivo, di eliminare il suo account dall’app WhatsApp, sappi che esiste un metodo infallibile per verificarlo. Prendi carta e penna e impara come si fa.

come sapere se ti hanno eliminato da WhastApp
Come sapere se qualcuno ha eliminato Whatsapp – Sulmonaoggi.it

La prima cosa da fare, se hai un cellulare con sistema Android, è aprire l’app di WhatsApp e poi andare sul simbolo del baloon posto in basso. Se invece hai un dispositivo Apple, vai sull’icona della matita. In tal modo apparirà la lista di tutti contatti della tua rubrica che stanno utilizzando WhatsApp.

Cerca il nome della persona che sospetti si sia cancellata da WhatsApp, e vedi se in corrispondenza del suo nominativo appare un tasto con scritto Invita. Se è così, allora l’utente che hai cercato effettivamente non sta utilizzando più WhatsApp, e i tuoi sospetti sono fondati. Ma potrebbe essere accaduto anche qualcosa di diverso.

Se cerchi una persona su WhastApp e ti rendi conto che non ha più l’immagine del profilo e al suo posto c’è un’icona grigia, e se facendo touch sulle informazioni del profilo non viene fuori nulla, allora è possibile che tu non sia più tra i contatti della persona. Questo vuol dire che ha eliminato il tuo numero di cellulare dalla sua rubrica, o peggio che abbia deciso di bloccarti. Se vuoi essere certo di questo prova a inviare un messaggio, se non viene recapitato e appare un’unica spunta grigia, allora puoi star certo di essere stato effettivamente bloccato.

Impostazioni privacy