Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Massimiliano Gallo età, moglie, figli, dove vive, studi: tutto sull’attore

Cosa sappiamo su Massimiliano Gallo, attore nonché cantante italiano che è riuscito a farsi amare da tutti?

La formazione professionale di Massimiliano Gallo è stata ottenuta grazie ad artisti come i fratelli Giuffrè e Carlo Croccolo. Ha mosso i primi passi in teatro mentre, soltanto in un secondo momento, ha messo piede nel grande schermo. Sappiamo però che Massimiliano è figlio d’arte in quanto il padre Nunzio era un cantante napoletano molto conosciuto, mentre la mamma Bianca Maria ha lavorato molto in teatro come attrice.

massimiliano gallo curiosità
Massimiliano Gallo (Fonte IG @massimilinogallo) sulmonaoggi.it

Abbiamo visto Massimiliano Gallo su Rai 1 vestire i panni di Vincenzo Malinconico, un avvocato di insuccessi. L’attore è nato a Napoli il 19 giugno del 1958 e debutta in teatro quando aveva solo 5 anni mentre, a 10 anni era già protagonista di un gran numero di film per bambini che ha girato per la RAI. Ma vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questo attore.

Massimiliano Gallo, dagli esordi fino al successo

Dopo essersi diplomato, Massimiliano Gallo inizia a recitare per la compagnia di Carlo Croccolo mentre, nel 1988, fonda la compagnia Gallo insieme al fratello Gianfranco.

massimiliano gallo curiosità
Massimiliano Gallo (Fonte IG @massimilinogallo) sulmonaoggi.it

Nove anni dopo l’attore viene scelto da Carlo Giuffrè per interpretare Mario Bertolini nel film Non ti pago. Lo abbiamo visto recitare in un gran numero di commedie di successo sia al cinema che al teatro. Uno degli ultimi lavori dell’attore è targato Rai 1, lavoro in cui ha vestito i panni di un avvocato di insuccesso, Vincenzo malinconico. Questa è una serie di 8 episodi diretta da Alessandra Angelini.

Da diversi anni Massimiliano è legato sentimentalmente con Shalala Santana, una modella brasiliana. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto nel momento in cui si sono incontrati ad una cena. All’epoca però Gallo era già sposato con Anna, donna da cui ha avuto una figlia, Giulia la quale oggi ha compiuto 20 anni.

Al termine del primo matrimonio, Massimiliano ha perso la testa per Shalala una donna che all’epoca arrivò in Italia per lavorare come modella e che aveva al suo fianco il compagno di allora, Alessandro Lukacs da cui ebbe anche un figlio.

Massimiliano Gallo è molto seguito su Instagram, social in cui vi sono più di 87.000 follower. Qui egli posta numerose foto di lavoro oltre che un gran numero di immagini con gli amici e poche foto riguardo alla sua famiglia.

Impostazioni privacy