Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Justine Mattera non rinuncia allo sport neanche in alta quota: la fantastica piscina con vista Dolomiti

Sui social mostra una fantastica piscina con vista Dolomiti, Justine Mattera non rinuncia allo sport nemmeno in alta quota, è un vero spettacolo.

Le basta mostrarsi per incantare praticamente tutti con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere, Justine Mattera è davvero fantastica. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono restano sempre senza fiato, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Justine Mattera non rinuncia sport
Justine Mattera col cappello (Foto Instagram @justineelizabethmattera) -sulmonaoggi.it

Nel mondo dello spettacolo e della televisione è diventata famosa molti anni fa nei panni di showgirl e attrice e si è fatta amare sempre di più da fan e telespettatori. Oltre ad essere meravigliosa ha dimostrato di avere un incredibile talento, con il suo modo di fare e il suo fascino irresistibile ha sempre steso tutti.

Anche sui social negli ultimi anni è diventata sempre più nota e apprezzata, ad oggi conta infatti 615mila follower sul suo profilo Instagram, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like. Ad infuocare soprattutto il web sono gli scatti sensuali e provocanti che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. Davanti al suo corpo statuario e alla sua assurda sensualità i fan perdono totalmente la testa, Justine Mattera è un vero spettacolo.

Justine Mattera fa sport ad alta quota, panorama da urlo e bellezza che incanta

Insieme alla sua famiglia la splendida showgirl sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in montagna, sulle Dolomiti, sul suo profilo Instagram sta condividendo molti scatti e video con i suoi seguaci.

Justine Mattera piscina vista Dolomiti
Justine Mattera in piscina (Screenshot video Instagram @justineelizabethmattera) -sulmonaoggi.it

Justine Mattera non rinuncia alla sport nemmeno ad alta quota; tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram si è infatti mostrata mentre nuota in una bellissima piscina con vista sulle Dolomiti. Il costume intero nero che indossa è attillato e scollato e lascia intravedere il suo fantastico décolleté.

Ai suoi followers ha fatto sapere che questo per lei e la sua famiglia è un Natale diverso dal solito, ma pieno di gratitudine. La sorella ha infatti subito un trapianto di cuore e fortunatamente sta bene, la showgirl pensava di cancellare il viaggio ma si è rivelato proprio quello di cui avevano bisogno.

Justine Mattera alta quota piscina
Justine Mattera costume intero (Collage foto Instagram @justineelizabethmattera) -sulmonaoggi.it

In un altro post Justine Mattera si è mostrata con un attillato e luccicoso costume intero che segna perfettamente le sue magnifiche forme, i suoi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. All’età di 52 anni è più seducente e incantevole che mai, i followers la venerano.

Impostazioni privacy