Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Myrta Merlino, chi è e cosa fa il figlio (gemello) della conduttrice

Andiamo a conoscere uno dei figli gemelli di Myrta Merlino: chi è e cosa fa. Scopriamo chi è il figlio della giornalista e conduttrice

Myrta Merlino, giornalista, conduttrice e autrice televisiva napoletana, nel 1997, ha avuto due figli, due gemelli, Pietro e Giulio Tucci, da una relazione lunghissima, che durava da quando la donna aveva solo ventiquattro anni. Tuttavia, nel 2001, ha avuto un’altra figlia, Caterina, con l’ex amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, anche se oggi non sono più legati.

myrta merlino figlio gemello
Myrta Merlino con i suoi due figli gemelli, Giulio e Pietro Tucci – Credits: Instagram @myrtamerlino -sulmonaoggi.it

Da quando la donna è approdata a Pomeriggio Cinque, le curiosità su di lei sono molto aumentate, sia tra gli spettatori televisivi, che sui social. Tuttavia, i veri protagonisti dei social media sono proprio i figli di Myrta Merlino, specialmente Giulio Tucci, con cui la donna sembra avere un bellissimo e stretto rapporto. Poco tempo fa, Myrta, ha condiviso una foto con suo figlio Giulio, all’interno del negozio Max Mara, in via Condotti a Roma, aggiungendo nella didascalia che è fiera di Giulio: ma come mai?

Myrta Merlino fiera di suo figlio Giulio Tucci: chi è il ragazzo?

Qualche giorno fa, sul profilo del social network Instagram di Myrta Merlino, è apparsa una foto con suo figlio Giulio, nello store Max Mara di via Condotti a Roma. Nella didascalia, la conduttrice televisiva, ha scritto che, grazie alla passione di suo figlio, è stata una bellissima serata, inoltre, è fiera di lui. Ma cosa vuol dire? Cosa fa Giulio?

myrta merlino figlio giulio tucci
Myrta Merlino e Giulio Tucci nello store Max Mara di Via Condotti a Roma – Credits: Instagram @myrtamerlino – sulmonaoggi.it

Da questo post di Instagram, Myrta Merlino, ci ha dato un’idea di cosa potrebbe fare suo figlio Giulio, ovvero, lavorare per il brand Max Mara. La foto risulta molto dolce e tenera, perché madre e figlio vestono uguali, matchy matchy, ma diversi nei toni, lui indossa un completo grigio gessato, mentre lei, blu navy.

Giulio Tucci non ha seguito le orme della madre, nel mondo dello spettacolo e della televisione, anzi, preferisce mantenere una certa privacy, essendo molto riservato, non sappiamo molto di lui, né che ruolo ricopra nello store Max Mara. Dai diversi post sui social, di Myrta, si nota che i figli vivono lontano da lei, forse seguendo i loro studi o le loro professioni.

Tuttavia, dal post nel negozio Max Mara, sembrerebbe che Giulio Tucci lavori proprio per il brand, accompagnando sua madre ad una serata esclusiva nello store. A quanto sembra, la passione del figlio gemello di Myrta è quella della moda e la sta perseguendo. Quando una madre vede i sogni dei proprio figli realizzarsi, non può che non esserne fiera, come ha scritto nel suo post, infatti, Myrta lo è.

Impostazioni privacy